Martedì 8 dicembre 2020 alle 21.00 allo Stamford Bridge di Londra si disputerà Chelsea-Krasnodar, gara valida per la sesta e ultima giornata della fase a gironi di Champions League. La classifica del gruppo E è: Chelsea 13, Siviglia 10, Krasnodar 4, Rennes 1.

Come arrivano le due squadre?

Nella scorsa giornata la squadra di Lampard, già qualificata agli ottavi di finale, ha rifilato un poker, firmato da Giroud, al Siviglia. I Blues hanno così blindato il primo posto nel girone vincendo lo scontro diretto con gli andalusi. Il Krasnodar ha superando per 1 a 0 il Rennes grazie alla rete dell’attaccante svedese Berg e si è così qualificato per l’Europa League. Nel match di andata la squadra londinese ha battuto per 4 a 0 i russi del Krasnodar.

In Premier League il Chelsea occupa momentaneamente la quarta posizione a quota 19 punti, in attesa di sfidare sabato 5 dicembre alle 21 i Leeds. Il Krasnodar nell’ultima partita ha battuto per 5 a 0 il Futbol’nyj Klub Rator e si trova all’ottavo posto con 24 punti in Prem’era-Liga.

Le probabili formazioni di Chelsea-Krasnodar

Chelsea (4-2-3-1): Mendy; Azpilicueta, Christensen, Rudiger, Emerson Palmieri; Kovacic, Jorginho; Hudson-Odoi, Havertz, Pulisic; Giroud.

Allenatore: Lampard


Rennes-Siviglia: probabili formazioni e tv


Krasnodar (4-4-2): Gorodov; Smolnikov, Martynovich, Kaio, Ramirez; Gazinski, Olsson Suleymanov, Claesson; Berg, Cabella.

Allenatore: Musaev

Dove vedere Chelsea-Krasnodar in tv?

Il match Chelsea-Krasnodar sarà tramesso martedì 8 dicembre alle 21.00 in esclusiva su Sky Sport (canale 257). Sarà visibile anche in streaming tramite l’app SkyGo.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20