― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioChelsea, Manchester United e Liverpool sono interessate a Bellingham del Dortmund

Chelsea, Manchester United e Liverpool sono interessate a Bellingham del Dortmund

Da giovane promessa a solida certezza, la parabola di Jude Bellingham è incredibile. Considerando la giovane età e la poca esperienza, l’inglese si è già imposto come uno dei prodotti albionici più importanti. Con la maglia del Borussia Dortmund ha già dimostrato di valere la titolarità in un campionato difficile come quello tedesco, tuttavia la sua permanenza lì è destinata a vacillare. Su di lui si stanno muovendo le big d’Inghilterra. Chelsea, Liverpool e Manchester United hanno già contattato l’entourage del 18enne e sono pronte a sborsare i milioni necessari per portarselo a casa.

Tuttavia, il Borussia Dortmund non lo cederà facilmente, anzi i gialloneri gli avrebbero già proposto un rinnovo contrattuale fino al 2025 con raddoppio dello stipendio.

Jude Bellingham: quali sono i club interessati a lui?

80 milioni di sterline è la cifra importante che il Borussia Dortmund richiede per la cessione del ragazzo. Le tre squadre inglesi sono pronte a tutto ma è evidente che tutto dipenderà dalla volontà di Bellingham. Una delle squadre più interessate è il Liverpool di Klopp: il manager tedesco ha scelto lui, o il piano B Kessie, al fine di sistemare un centrocampo orfano di Wijnaldum.

Il Manchester United avrebbe invece scelto Bellingham come nuovo centrocampista per sostituire Matic, ma qui la questione è più spinosa perchè i Red Devils non sono disposti a sborsare 80 milioni di sterline. In caso di abbassamento della cifra, il Manchester potrebbe avviare una bozza di trattativa.

Infine abbiamo il Chelsea di Thomas Tuchel. La squadra di Londra si trova in una situazione simile a quella che sta vivendo il Liverpool: manca un centrocampista centrale di riferimento a causa dell’assenza di N’Golo Kantè.


Liverpool Vs Chelsea: pronostico e probabili formazioni

Chelsea, Saul: “Avevo bisogno di ritrovarmi. Simeone? Mio rapporto con lui rimane meraviglioso”