― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioCalcio InternazionaleChelsea-Real Madrid: formazioni e dove vederla

Chelsea-Real Madrid: formazioni e dove vederla

Mercoledì 5 Maggio 2021 nello Stadio Stamford Bridge alle ore 21:00 si disputerà la partita Chelsea-Real Madrid valida per la qualificazione alla finale di Champions League. Nella precedente partita di andata le squadre si sono battute con determinazione ma il risultato si è fissato sul pareggio. Il Real Madrid arriva da una vittoria in Liga con l’Osasuna e anche il Chelsea ha vinto in Premier contro il Fullham.


Crystal Palace – Manchester City 1 maggio 2021 ore 12:30


Chelsea-Real Madrid: probabili formazioni

Chelsea (3-4-2-1): Mendy, Azpilicueta, Thiago Silva, Rüdiger, James, Jorginho, Kanté, Chilwell, Mount, Pulisic, Havertz. Allenatore: Thomas Tuchel.  

Real Madrid (4-3-3): Courtouis, Valverde, Militao, Naco, Mendy, Casemiro, Kroos, Modric, Asencio, Vinicius, Benzema. Allenatore: Zidane.

Quote

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La quota sulla vittoria del Chelsea è data a 2,15. Il pareggio è dato a 3,30 mentre la vittoria del Real Madrid è dato a 3,50.

Dove è possibile vedere le partite?

Il match sarà visibile in esclusiva sul canale Sky Sport Football e Sky Sport Uno. Inoltre sarà visibile in streaming sul’app Sky Go e Sky Q tramite Smartphone, Pc e Tablet.

Pagina Twitter Chelsea: https://twitter.com/ChelseaFC

Pagina Twitter Real Madrid: https://twitter.com/realmadrid