I gioielli di casa Milan continuano a far gola alle big del calcio europeo pronte a fare follie pur di strapparli ai rossoneri. Dopo la cessione di Rejinders al Manchester City, ora i rossoneri rischiano seriamente di perdere altri due nomi di grosso calibro, visto che il Chelsea è da giorni sul portiere Maignan e il Bayern Monaco sta per lanciare l’offensiva nei confronti di Rafa Leao.
CHELSEA SU MAIGNAN: AFFARE IN CHIUSURA?
Il numero uno dei rossoneri considera conclusa la sua avventura al Milan specie dopo che la trattativa per il rinnovo del contratto si è arenata da tempo. Per questo sta strizzando l’occhio alla corte del Chelsea che si è già fatto avanti offrendo venti milioni di euro, che i rossoneri hanno respinto chiedendo almeno dieci in più. Le due società sono comunque al lavoro per trovare un accordo a metà strada, anche perché la volontà del giocatore non lascia spazio a dubbi.
IL BAYERN FA SUL SERIO PER LEAO
I tedeschi si sarebbero spinti ad offrire u a cifra intorno ai 75 milioni più una contropartita tecnica da scegliere tra Kim, Coman e Goretzka, per avere il portoghese. Una proposta che la dirigenza del Diavolo, malgrado consideri ancora centrale nel suo progetto il fuoriclasse lusitano, non può non prendere in considerazione.
Nel contratto del giocatore, rinnovato fino al 2028, è presente una clausola di 175 milioni, ma qualora dovesse arrivare un’offerta intorno ai 120-130 milioni, il Milan non si opporrebbe alla sua cessione.
Ricci si avvicina al Milan, Hernandez e Rejinders in partenza