― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioCalcio InternazionaleChelsea-Villareal Supercoppa: formazioni e dove vederla

Chelsea-Villareal Supercoppa: formazioni e dove vederla

Mercoledì 11 Agosto 2021 nello Stadio Windsor Park alle ore 21:00 si disputerà la partita Chelsea-Villareal valida per la Supercoppa Europea 2021. Potranno assistere 13 mila spettatori esibendo il famoso green pass oppure un tampone negativo. Il Chelsea vincitore della Champions League sfida il Villareal a sua volta vincitore dell’Europa League. Sarà una sfida tutta da seguire e che potrebbe riservare brutte sorprese.


Tornano i tifosi allo stadio: la Supercoppa Europea sarà a porte aperte


Chelsea-Villareal Supercoppa: probabili formazioni

Chelsea (3-4-2-1): Mendy, Silva, Rudiger, Azpilicueta, Chilwell, Kanté, Jorginho, James, Mount, Havertz, Werner.

Villareal (4-4-2): Rulli, Pedraza, Torres, Albiol, Foyth, Parejo, Capoue, Trigueiros, Pino, Moreno, Alcacer.

Chelsea-Villareal Supercoppa: statistiche

Il Chelsea ha partecipato in quattro edizioni alla Supercoppa Europea vincendo nel 1998 (1-0 contro il Real Madrid) mentre per il Villareal si tratterà di una prima assoluta. Per quanto riguarda lo stadio Windsor si tratta di un impianto inaugurato nel 1905 che ospita le partite del Linfield Football & Athletic Club oltre che della Nazionale NordIrlandese. Il Windsor Park ha una capacità massima di 22.000 spettatori.

Quote

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La quota sulla vittoria del Chelsea è data a 1,83. Il pareggio è quotato a 3,50 mentre la vittoria del Villareal è dato a 4,33.

Dove è possibile vedere la partita?

La partita sarà visibile su Amazon Prime Video. Tutti gli iscritti ad Amazon Prime potranno seguire la partita sia in diretta che on demand senza alcun costo aggiuntivo. La piattaforma si prepara anche per la Champions League.

Pagina Twitter Uefa: https://twitter.com/uefa