Oltre ad essere alle prese con una serie di problemi fisici che gli hanno impedito di esordire in questa stagione, Paulo Dybala deve anche risolvere la questione del rinnovo contrattuale con la Juventus.

Il club bianconero non avrebbe intenzione di assecondare le sue richieste economiche, ma secondo alcuni rumors, ci sarebbe altri due motivi alla base di questa scelta: innanzitutto, dal punto di vista tecnico, mister Pirlo gli preferisce Kulusevsky nel suo ruolo, e poi, dettaglio non trascurabile, i problemi finanziari causati dalla pandemia di Coronavirus e quindi la possibilità di sistemare il bilancio con una plusvalenza, lo spingerebbero sul mercato.

Paulo Dybala eletto MVP della stagione 2019/2020

La valutazione della Joya si aggira intorno ai 70 milioni, una cifra che avrebbe attirato l’interesse dei top team della Premier League. In pole ci sarebbe già il Chelsea che, gia forte di una campagna estiva faraonica, vorrebbe mettere la cosidetta ciliegina sulla torta.

I dirigenti del Chelsea sarebbero già al lavoro per acquistarlo già a gennaio e avrebbero già avviato i primi contatti con l’entourage del giocatore.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20