Chiara Ferragni testimonial Nike

Nike e Chiara Ferragni: due paroline magiche che non hanno bisogno di presentazioni. Ma cosa succede quando questi due brand si sposano? Oggi parleremo del progetto di Nike, uno dei marchi numero uno in assoluto nel mondo dello sport, che ha coinvolto Chiara Ferragni, la numero uno in assoluto nel mondo delle influencer.

Da qualche anno la città di Milano ospita un grande evento: “We Own The Night”. Si tratta di una maratona di 10 km al femminile firmato Nike e Chiara ne fu la madrina in una delle prime edizioni, nel 2013, quando il suo successo era agli albori, ma l’entusiasmo già alle stelle. L’ influencer ricorda l’evento come una bellissima esperienza.

“Siamo partite da Largo Cairoli e da lì abbiamo attraversato i punti di riferimento più importanti della città: dal Parco Sempione dell’Arena Civica, attraversando Cosmo Como, Piazza Gae Aulenti, per arrivare al sottopasso dell Gabelle e poi tornare al Castello Sforzesco. Non è stata una passeggiata…ma neanche una competizione, quindi si può scegliere di fermarsi prima dei 10 km e godersi lo spettacolo”.

Ora la domanda giunge spontanea: c’è un programma di allenamento per prepararsi ad una maratona? La risposta è “SI” e Chiara, insieme al suo PT, ci mostra quali sono gli esercizi migliori in questo video.

A proposito di questo, Nike è consapevole che non tutte possono permettersi un PT, qundi ha trovato un’ottima soluzione: un Personal Trainer virtuale. Grazie a questo progetto tutte le donne saranno in grado di allenarsi ovunque con un trainer a disposizione attraverso tutorial e video.

Scaricando NTC, l’app Nike Training Club dedicata a tutti i tipi di allenamento, potrete impostare il workout in base al vostro livello personale. NTC include oltre 90 esercizi di tonificazione, dimagrimento e costruzione di massa muscolare. Ci sono allenamenti di 15, 30 e 45 minuti divisi in tre livelli: principianti, intermedio e avanzato. Forza ragazze: mettetevi alla prova e fate vedere chi siete!

Please follow and like us:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.