― Advertisement ―

spot_img

Francia U21-Georgia U21: le probabili formazioni

Gara valida per la seconda giornata del gruppo B dei Campionati Europei under 21, dove sono presenti anche Portogallo e Polonia. I transalpini devono...
HomeCalcioChiesa e la Juventus: "Tornare in bianconero? Mai dire mai"

Chiesa e la Juventus: “Tornare in bianconero? Mai dire mai”

L’ex attaccante bianconero, ora al Liverpool con il quale ha appena vinto la Premier League, seppur non da protagonista, in una Intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, ha fatto chiarezza sul suo addio alla Vecchia Signora nell’estate scorsa., lasciando intendere che non esclude un ritorno. Tra Chiesa e la Juventus sarà di nuovo feeling?

CHIESA E LA JUVENTUS: “THIAGO MOTTA NON MI HA VOLUTO”

Il classe 1997 ha specificato come è maturato il suo addio ai bianconeri: “Non mi è mai stato offerto il rinnovo, c’erano stati dei contatti per parlarne dopo l’Europeo ma nessuno si è più fatto sentire. Quando sono rientrato dopo le vacanze e il matrimonio ho parlato subito con Thiago Motta, che mi ha detto chiaro e tondo: “Non fai parte del progetto, cercati un’altra squadra. Però provo grande affetto per i tifosi della Juventus”.

Chiesa ha poi proseguito: “Se l’ho considerata una umiliazione? No perché mi sono allenato con altri giocatori che erano nella mia stessa situazione. Sono stati chiari fin dal primo giorno, mi hanno fatto lavorare per due settimane con la squadra, poi Motta non mi ha voluto più. Io sono un professionista, ho accettato e continuato ad allenarmi.per cercare un’altra squadra. È stato un grande dispiacere perché io tengo molto alla Juventus e pensavo di poter dare ancora tanto. Sono stato alla Juventus quattro anni e mi sono sempre comportato bene, però è stata una loro scelta. Da fuori rosa mi sono potuto allenare nelle migliori condizioni, però mi sono mancate le amichevoli. Al Liverpool ho dovuto ricominciare daccapo e questo mi ha penalizzato”.

Riguardo il suo futuro e un eventuale ritorno in Italia, si è espresso cosi: “Tornare in Italia? Sarà un tema da affrontare in estate. Io, il mio agente e la mia famiglia abbiamo un ottimo rapporto col Liverpool. L’obiettivo è arrivare pronto al raduno, cercheremo la soluzione migliore per tutti”.

Materazzi dopo Inter-Psg: “Deluso, ma orgoglioso. Onore ai veri tifosi nerazzurri”