― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportChristian Harris vuole sfruttare le opportunità delle NIL Rules

Christian Harris vuole sfruttare le opportunità delle NIL Rules

Il linebacker degli Alabama Crimson Tide, Christian Harris, si è recentemente unito al gruppo di atleti della NCAA che hanno deciso di sfruttare le NIL Rules. Queste regole, rese ufficiali da pochissimi giorni, consentono agli studenti-atleti di sfruttare la propria immagine per ottenere un guadagno economico, una possibilità che in precedenza non era concessa agli atleti del college.

Perché Christian Harris vuole aderire alle NIL Rules?

Christian Harris ha chiuso la sua stagione 2020 con un totale di 79 tackles, di cui 7 for loss, 4,5 sacks, 6 pressioni sul quarterback, 2 passaggi deviati e 1 intercetto. Inoltre, insieme ai suoi Crimson Tide, si è laureato campione nazionale. Questo ha contribuito a far accrescere la popolarità di Harris e a far spiccare il suo nome tra quello degli altri atleti del college football. Il linebacker dei Crimson Tide entra nella sua junior season ed è considerato uno dei migliori prospetti al prossimo Draft. Sulla scia di questa ondata di popolarità, Harris ha deciso di firmare con Ballengee Marketing e puntare a ottenere un ritorno economico dallo sfruttamento della sua immagine. Come lui, anche Phidarian Mathis, DeMarco Hellams, Christopher Allen, Malachi Moore e Josh Jobe hanno deciso di sfruttare questa opportunità e altri atleti potrebbero presto unirsi al gruppo.

A proposito della NCAA, football:

Mykael Wright: il gioellino degli Oregon Ducks;

I Gators potrebbero vedere selezionati tre giocatori durante il primo giro del Draft 2022?