Christophe Galtier
Immagine Pagina Twitter Gianmarco Giordano del 9 Marzo 2021

L’allenatore del Lille Christophe Galtier potrebbe decidere di accettare un nuovo incarico in un’altra squadra Francese cioè il Lione spodestando Rudi Garcia dal suo posto. Per ora sono solo voci, ma c’è già chi scommette che le cose andranno esattamente in questo modo. Al momento nel Lille ci sono alcuni maldipancia e l’aria che si respira non è delle migliori negli spogliatoi, quindi non è impossibile da immaginare un cambio al vertice.


Milinkovic Savic: la Juventus torna sul serbo


Christophe Galtier: arriverà al Lione?

Potrebbe esserci il Lione nel futuro dell’allenatore Christophe Galtier. Lo riferisce France Football spiegando che l’allenatore del Lille nei giorni scorsi ha messo in dubbio la propria permanenza nell’attuale club. Infatti è nella rosa dei candidati per un’eventuale sostituzione di Rudi Garcia, il cui contratto scadrà a fine stagione. Ma c’è di più secondo la prestigiosa rivista francese ci sarebbe già un accordo sulla parola fra le parti per la prossima stagione.

Dopo le ottime cose mostrate nelle ultime stagioni sarebbe stato proprio Les Gones a puntare forte sull’allenatore che lo scorso anno ha lanciato Osimhen in Francia. Galtier era stato accostato anche al Napoli per il dopo Gennaro Gattuso, ma è molto più probabile che il francese vada a rimpiazzare Garcia sulla panchina biancorossoblu. Sarebbe un grande risultato visto il grande lavoro svolto nel Lille, un attestato di grande fiducia che andrà ripagato.

Pagina Twitter Lille: https://twitter.com/losc_en

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20