fbpx

Cioffi traballa, la panchina non è così salda. Spuntano i primi nomi

Date:

Inizio di stagione non all’altezza per l’Hellas Verona, reduce da due pesanti sconfitte consecutive. Ora Cioffi traballa, la sua posizione non è così ferrea e sicura come si pensava. E intanto la società scaligera sta monitorando altri nomi per un possibile post Cioffi. Sembra quasi un remake dello scorso inizio di stagione.

Cioffi traballa, le prossime due gare saranno fondamentali?

Nemmeno il tempo di partire con la nuova stagione e c’è già una panchina traballante nel nostro campionato. Si tratta di Gabriele Cioffi, tecnico dell’Hellas Verona. L’ex Udinese e la squadra veneta non hanno di certo brillato nelle ultime uscite tra amichevoli e impegni ufficiali. Se nelle gare pre stagionali l’Hellas Verona ha vinto, ma con difficoltà, nelle gare ufficiali la squadra è completamente crollata. Innanzitutto c’è l’eliminazione in Coppa Italia contro il Bari, club della Serie B. Risultato rotondo da parte dei pugliesi, che hanno vinto per 1-4 al Bentegodi. Infine il difficile debutto contro il Napoli, gara che ha visto i partenopei vincere per 2-5. Nove gol subiti e appena tre segnati, con la società per niente contenta del lavoro. Serve una svolta e per il mister saranno decisive le prossime due gare, rispettivamente la trasferta contro il Bologna e l’impegno casalingo con l’Atalanta.

Spuntano i primi nomi per l’ipotetico successore

E dunque spuntano i nomi per il possibile erede di Cioffi, come da consuetudine in questi casi. In cima alla lista c’è Davide Ballardini, tecnico capace di compiere autentiche imprese salvezza alla guida del Genoa. Tra l’altro Ballardini avrebbe il gradimento del ds gialloblù Maroccu.
Altro nome per la panchina è quello di Aurelio Andreazzoli. Il tecnico è attualmente senza panchina dopo la separazione con l’Empoli avvenuta qualche settimana fa, club con il quale aveva ottenuto con larghissimo anticipo una bella salvezza.

Verona vs Napoli 2-5: i partenopei dilagano al Bentegodi

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Nainggolan tentato dal ritorno in Serie A, il Monza lo cerca

Il calcio italiano potrebbe presto riabbracciare una sua vecchia...

Odermatt vince il primo super-G maschile della stagione a Lake Louise

Lo sciatore svizzero Odermatt ha conquistato il primo super-G...

Ottava giornata Basket Serie A 2022/2023: il punto

La Virtus Bologna sembra non conoscere avversari e coglie...

14esima giornata Serie B 2022/2023: il punto

Dopo gli anticipi del sabato, che hanno visto...