― Advertisement ―

spot_img

Sorteggio ottavi Conference League 2023/2024

A Nyon è stato effettuato il sorteggio ottavi Conference League 2023/2024. La Fiorentina, unica italiana presente, sfiderà gli israeliani del Maccabi Haifa. A causa...
HomeCalcio InternazionaleEuro 2024Cipro-Norvegia: probabili formazioni e dove vederla

Cipro-Norvegia: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la settima giornata del gruppo A di qualificazioni ad Euro 2024. Ospiti costretti a vincere per avere speranze di strappare ancora il pass per la fase finale del torneo continentale, visto che i primi due posti sono ormai destinati a Spagna e Scozia, mentre i padroni di casa sono praticamente tagliati fuori dai giochi. Cipro-Norvegia si giocherà giovedì 12 ottobre 2023 presso l’Aek Arena di Lamaca.

CIPRO-NORVEGIA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

I padroni di casa sono la cenerentola del girone. Il loro cammino fin quì parla di 5 sconfitte in cinque partite, 2 goal fatti e 17 subiti. Nell’ultimo incontro, la squadra di mister Ketsbaia è stata travolta dalla Spagna per 6-0.

Gli scandinavi sono attualmente terzi nel girone con 7 punti, ma per avere ancora chance di qualificazione devono sperare che la Scozia fermi la Spagna per poi giocarsi tutto proprio contro gli iberici. La squadra di mister Solbakken viene da due vittorie consecutive, ma hanno sempre subito goal nelle 5 partite disputate.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CIPRO(3-5-2): Mali. Karo, Gocic, Laifis, Andreou, Kyriakou, Kousoulos, Charalampous, Correia, Kastanos, Sotiriu. All. Ketsbaia.

NORVEGIA(4-3-3): Nyland, Ajer, Strandberg, Ostigard, Bjorkan, Odegaard, Berg, Aursnes, Larsen, Haaland, Nusa. Ct. Solbakken

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà trasmesso in diretta su Sky giovedì 12 ottobre 2023 alle ore 20.45