Gara valida per la nona giornata del gruppo A di qualificazione ad Euro 2024. Gli iberici, già sicuri della partecipazione alla fase finale, sono in lotta per il primato con la Scozia e quindi non possono fallire. Cipro-Spagna si giocherà giovedì 16 novembre 2023 alle ore 18.
CIPRO-SPAGNA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Score impietoso per i padroni di casa che chiuderanno il girone da ultimi, con il peggior attacco e difesa. Sono appena due le reti realizzate e 25 quelle subite, frutto di sette sconfitte in altrettanti incontri giocati.
Gli iberici condividono il primato del raggruppamento insieme alla Scozia con 15 punti. La Nazionale di De la Fuente deve vincere gli ultimi due incontri per avere la certezza matematica del primo posto, a prescindere da quello che faranno gli avversari.
LE PROBABILI FORMAZIONI
CIPRO(3-5-2): Mall, Karo, Laifis, Roberge, Antoniou, Kyriakou, Ioannou, Charalampous, Correia, Kastanos, Pittas. All. Ketsbaia
SPAGNA(4-3-3): Unai Simon, Carvajial, Le Normand, Laporte, Baldè, Merino, Rodri, Gavi, Yamal, Morata, N. Williams. All. De la Fuente
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà trasmesso in diretta su Sky, giovedì 16 novembre 2023 alle ore 18