― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioSerie BCittadella Alessandria (probabili formazioni e Tv)

Cittadella Alessandria (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la trentacinquesima giornata della Serie B 21/22. Prospettiva playoff per i padroni di casa ormai lontani, mentre non si può dire la stessa cosa per la corsa salvezza dell’Alessandria. Il distacco dalla SPAL si è assottigliato dopo l’ultimo turno, per gli uomini di Longo c’è ancora qualche flebile speranza.
Cittadella Alessandria si giocherà lunedì 18 aprile alle ore 18.00 presso lo stadio Piercesare Tombolato di Cittadella.

Come arrivano le squadre?

I padroni di casa hanno vinto 1-2 nella difficile trasferta contro il Como. Protagonista assoluto Baldini, autore di una splendida doppietta che ha permesso ai veneti di portare a casa tre punti ghiotti. Prestazione importante per gli uomini di Gorini, che soffrono il giusto contro i lombardi.
Ottima prova dei piemontesi contro il Pordenone. I grigi tornano al successo contro i ramarri per 2-0 dopo quindi gare senza vittoria. Gara interpretata perfettamente, fatta di qualità e quantità. Poche azioni offensive da parte dei piemontesi, che però sono stati cinici al punto giusto. Di fatto il Pordenone non ha mai dato l’impressione di rientrare in partita. Tre punti che fanno morale e che alimentano le speranze salvezza.

Cittadella Alessandria: probabili formazioni

Per i granata sarà 4-3-1-2. Gorini però non potrà avere a disposizione gli squalificati Perticone e Romano. Tra i pali ci sarà Kastrati. Da capire chi sostituirà Perticone, ma non è da escludere l’adattamento di Cassandro come difensore centrale. Del Fabro dovrebbe partire ancora titolare. Sulle corsie esterne dovrebbero giocare ancora Donnarumma e Mattioli. In cabina di regia Branca, affiancato da Lores e Vita. Sulla trequarti il favorito sembra essere Antonucci, alle spalle di Beretta e Baldini.
Solito 3-4-1-2 per i piemontesi. Non ci sarà lo squalificato Di Gennaro. In porta non si cambia, ci sarà Pisseri. Al posto di Di Gennaro potrebbe giocare Mantovani assieme a Parodi e Coccolo. A metà campo Casarini e Milanese, sulle fasce dovrebbero tornare Pierozzi e Lunetta. Palombi sulla trequarti, in avanti Corazza e Marconi.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile su Sky Sport oppure tramite la piattaforma streaming DAZN.

Premio Bearzot 2022: Roberto De Zerbi vince l’undicesima edizione