La partita Cittadella – Benevento di serie B si gioca domani, domenica 20 febbraio alle 15:30. Ecco dove vedere la partita, le ultime news e le possibili formazioni in campo.
Cittadella – Benevento: a che punto sono le due squadre?
Tra Cittadella e Benevento è uno scontro diretto per un posto nei play-out. Arriva sicuramente peggio all’appuntamento la Strega, in ritiro dopo la sconfitta interna contro l’Ascoli. Queste le parole di Gorini al termine del match vinto col Pordenone: “Vittoria molto importante, siamo stati bravi a sbloccarla subito. Quello che contava oggi era il risultato”. Dopo la brutta sconfitta casalinga contro l’Ascoli, il Benevento di mister Caserta, su ordine del presidente Vigorito, va in ritiro sino alla sfida di domenica contro i granata. “Non siamo stati bravi a concretizzare le occasioni da gol. Purtroppo gli episodi condizionano le partite. E’ un momento difficile, questo è evidente”.
Probabile formazione Cittadella
(4-3-1-2): Kastrati; Cassandro, Del Fabro, Frare, Benedetti; Vita, Pavan, Mastrantonio; Baldini; Beretta, Okwonkwo. All.: Gorini
Probabile formazione Benevento
(4-3-3): (4-3-3): Paleari; Letizia, Vogliacco, Barba, Masciangelo; Ionita, Petriccione, Acampora; Tello, Forte, Insigne. All.: Caserta
Cittadella – Benevento: dove vederla in tv o in streaming
La sfida tra Cittadella e Benevento si disputerà allo stadio Tombolato di Cittadella verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.