Sabato 30 aprile alle ore 14 andrà in scena al Tombolato la partita Cittadella Brescia. Uno scontro importante soprattutto per gli uomini di Corini che devono conquistare i tre punti per rimanere in corsa per le prime posizioni; il Cittadella invece non ha nulla da chiedere al campionato e cercherà di imporsi con il massimo della professionalità.
Probabili formazioni Cittadella Brescia
Joronen inamovibile tra i pali, terzetto formato da Cistana, Adorni e Mangraviti. A centrocampo Bisoli, Proia e Beragnoli con Leris e Pajac esterni alti. Mreo e Bianchi dovrebbeero giocare in coppia davanti.
BRESCIA (3-5-2): Joronen; Cistana, Adorni, Mangraviti; Léris, Bisoli, Proia, Bertagnoli, Pajac; Bianchi, Moreo. All.: E. Corini.
Gorini punta al suo consolidato 4-3-3. Kastrati in porta, Mattioli, del Fabro, Donnarumma e Frare. Branca in mediana giocherà con accanto Vita e Pavan. In attacco Tavernelli, Antonucci e Baldini.
CITTADELLA (4-3-3): Kastrati; Mattioli, Del Frabro, Frare, Donnarumma; Vita, Pavan, Branca; Antonucci, Tavernelli, Baldini. All.: E. Gorini.
Dove vederla
LA partita Cittadella-Brescia sarà disponibile su Dazn a partire dalle ore 14 di sabato 30 aprile.