Gara valida per la trentaduesima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. Per entrambi l’obiettiva è la salvezza che sembra più a portata di mano per i toscani. Cittadella-Carrarese si giocherà sabato 5 aprile 2025 alle ore 15 presso lo stadio Tombolato.
CITTADELLA-CARRARESE: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I veneti sono reduci dal buon pareggio ottenuto a Cremona che consente loro di mantenersi sopra la zona playout con un punto di vantaggio. La squadra di Dal Canto deve migliorare il rendimento casalingo, in quanto l’ultima vittoria risale a quattro mesi fa.
I toscani sono undicesimi con 36 punti e sono reduci dalla vittoria casalinga contro il Bari. La squadra di Calabro sta avendo un rendimento altalenante, per cui è chiamata nelle ultime giornate a sovvertire questo trend, dato che il vantaggio sulla zona playout è di appena tre punti.
LE PROBABILI FORMAZIONI
CITTADELLA(3-5-1-1): Kastrati, Negro, Angeli, Carissoni, Tronchin, Casolari, Branca, Masciangelo, Vita, Pandolfi. All. Dal Canto
CARRARESE(3-4-2-1): Fiorillo, Oliana, Illanes, Imperiale, Zanon, Zuelli, Schiavi, Giovane, Cicconi, Cherubini, Torregrossa. All. Calabro
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 5 aprile 2025 alle ore 15