Sabato 21 Novembre 2020 nello Stadio Pier Cesare Tombolato alle ore 14:00 si disputerà la partita Cittadella-Empoli di Serie B. La squadra di casa si trova all’ottavo posto con 10 punti, e arriva da una striscia altalenante, con un pareggio con il Cosenza, una vittoria con il Pordenone, e infine tre sconfitte consecutive con la Spezia, il Monza e il Pescara. L’Empoli invece si trova al comando al 1 posto con 16 punti, e arriva da una striscia positiva, con quattro vittorie consecutive con la Spal, il Pisa, il Benevento in Coppa Italia, poi una sola sconfitta con il Venezia e infine di nuovo una vittoria con la Reggina.
Cittadella-Empoli: quali sono le probabili formazioni?
Cittadella (4-3-1-2):Maniero, Cassandro, Perticone, Camigliano, Benedetti, Proia, Iori, Gargiulo, D’Urso, Tavernelli, Ogunseye.
Empoli (4-3-1-2): Brignoli, Fiamozzi, Romagnoli, Nikolau, Terzic, Bandinelli, Stulac, Bajarami, La Mantia, Mancuso.
Quote
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 2 unito a Goal e Over 2,5. L’Empoli è ovviamente favorita visto il buon campionato che sta disputando fino a questo momento, ma il Cittadella non va sottovalutato.
Cittadella-Empoli: dove è possibile vedere la partita?
Il match Cittadella-Empoli sarà visibile solo e in esclusiva su Dazn che detiene i diritti del campionato cadetto, inoltre è possibile seguirla in Radio tramite Rai Radio 1 che ha i diritti per trasmettere le radiocronache della serie B. Per concludere per gli abbonati a Sky-Dazn può vederla sul canale Dazn1.
Leggi anche: Spal-Pescara: formazioni e dove vederla
Sito ufficiale Cittadella: https://www.ascittadella.it/
Sito ufficiale Empoli: https://empolifc.com/