Gara valida per la 33esima giornata del campionato italiano di Serie B 2021/22. I veneti sono reduci dalla sconfitta casalinga contro la Ternana ma soprattutto non vincono da oltre un mese, motivo in più per non perdere altro terreno dalla zona playoff. Stanno leggermente meglio gli umbri in serie positiva da cinque turni e desiderosi di avvicinarsi alle zone alte della classifica. Cittadella-Perugia si giocherà mercoledì 6 aprile 2022 alle ore 19 presso lo stadio Tombolato.
Cittadella-Perugia: come scenderanno in campo le due squadre?
4-3-1-2 per i veneti che dovrebbero schierare Kastrati in porta, Cassandro, Del Fabbro, Perticone e Donnarumma in difesa. A centrocampo, spazio a Icardi, Pavan e Vita.In avanti, Antonucci a sostegno delle punte Baldini e Beretta.
3-4-2-1 per gli uomini di Alvini: Chicizola in porta, Beghetto, Curado, e De Luca in difesa. A centrocampo, Lisi, Burrai, D’Urso e Kouan. In avanti, Segre e Sgarbi dietro l’unica punta Zanandrea.
Le probabili formazioni
CITTADELLA(4-3-1-2): Kastrati, Cassandrio, Del Fabbro, Perticone, Donnarumma, Icardi, Pavan, Vita, Antonucci, Baldini, Beretti. All. Gorini
PERUGIA(3-4-2-1): Chicizola, Beghetto, Curado, De Luca, Lisi, Burrai, D’Urso, Kouan, Segre, Sgarbi, Zanandrea. All. Alvini
Dove vederla in tv
Il match sarà visibile in diretta tv su Sky e Dazn mercoledì 6 aprile 2022 alle ore 19