― Advertisement ―

spot_img

Contratto Lautaro: tra Inter e lusinghe spagnole

È stretto tra due fuochi, Lautaro Martinez, che da un lato assiste ai tentativi del suo agente Alejandro Camaño di seminare dubbi sul suo futuro, e dall'altro ha...
HomeCalcioCittadella-Pescara 0-1: Odgaard sblocca la partita sul finale

Cittadella-Pescara 0-1: Odgaard sblocca la partita sul finale

Il match Cittadella-Pescara si è concluso con il risultato di 0-1 grazie alla rete di Odgaard al 92′. Il Pescara torna così a vincere rimanendo comunque in zona retrocessione. Il Cittadella è alla terza partita senza gol, pur rimanendo in piena zona play-off passa al 7° posto con 40 punti.

Cittadella-Pescara come si è svolta la partita?

Primo tempo 

Partita che inizia con diverse modifiche per la squadra veneta a causa di diverse indisponibilità. In casa Pescara invece 3 modifiche rispetto all’ultima partita. Il match inizia abbastanza bloccato, in fase di studio. Le squadre provano entrambe a spingere ma la partita resta sempre molto pacata. Al 37’ occasione per il Pescara: tiro di Scognamiglio in area, su sponda di Odgaard ma trova una gran parata di Kastrati. La partita prosegue con il Cittadella che sta prendendo in mano la partita a livello di gioco ma restano comunque poche  le occasioni. Il primo tempo finisce 0-0 con poche emozioni in campo  

Secondo tempo 

Il secondo tempo riprende con una serie di ammonizioni e cambi per entrambe le squadre ma ritmi sempre molto bassi. La squadra di casa non riesce a rendersi pericolosa e inizia a sentirsi la fatica di giocare ogni 3 giorni. Continuano le sostituzioni ma la partita resta piatta fino al 92’ quando Odgaard sblocca il risulato e porta in vantaggio il Pescara. La partita termina con il risultato di 0-1. Torna alla vittoria il Pescara con una prestazione equilibrata e convincente. Il Cittadella è alla terza partita senza gol, pur rimanendo in piena zona play-off. Nella prossima giornata il Pescara ospiterà la Spal, il Cittadella giocherà in casa dell’Empoli.  

Il tabellino

Cittadella (4-3-1-2): Kastrati; Benedetti (80’ Donnarumma); Camigliano; Perticone; Ghiringhelli; Gargiulo; Branca;  Proia (66’ Proia); D’Urso (86’ Rosafio); Tavernelli (65’ Beretta); Ogunseye. 

Allenatore: Roberto Venturato 

Pescara (3-5-2): Fiorillo; Guth; Drudi (80’ Capone); Scognamiglio; Balzano (30’ Bellanova); Dessena; Busellato (64’ Memushaj); Maistro (64’ Machin); Masciangelo; Odgaard; Giannetti (80’ Bocchetti) 

Allenatore: Roberto Breda  

Ammonizioni: Busellato (P); Benedetti (C); Camigliano (C); Perticone (C); Maistro (P); Scognamiglio (P) 

Brescia-Cosenza

Serie B tutti i risultati