― Advertisement ―

spot_img

L’Atalanta cerca un attaccante per gennaio

La possibilità di vincere lo scudetto non è più vista come un'utopia ma, anzi, sta prendendo sempre più corpo a Bergamo. E così l'Atalanta...
HomeCalcioSerie BCittadella-SudTirol: probabili formazioni e dove vederla

Cittadella-SudTirol: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la diciottesima giornata del campionato italiano di Serie B 2022/2023. I veneti sono reduci dalla sconfitta di Benevento, gli altoatesini dal pareggio casalingo contro la Ternana. Cittadella-SudTirol si giocherà domenica 18 dicembre 2022 alle ore 14 presso lo stadio Tombolato.

CITTADELLA-SUDTIROL: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?

I padroni di casa hanno avuto un rendimento altalenante nelle ultime cinque partite dove hanno ottenuto tre sconfitta, una vittoria e un pareggio. La classifica dice quart’ultimo posto con 19 punti, leggermente sopra la zona playout.

Gli altoatesini sono stati autori fin qui di un campione sorprendente con sole due sconfitte all’attivo. Nell’ultimo turno hanno pareggiato contro la Ternana mantenendo inalterato il settimo posto in classifica.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CITTADELLA(4-3-1-2): Kastrati, Cassandro, Frare, Visentin, Donnarumma, Danzi, Pavan, Branca, Antonucci, Lores, Embalo. All. Gorini

SUDTIROL(4-4-2): Poluzzi, Curto, Zaro, Masiello, Davi, De Col, Nicolussi Caviglia, Tait, Casiraghi, Odogwu, Mazzocchi. All. Bisoli.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn domenica 18 dicembre 2022

17esima giornata Serie B 2022/2023: il punto