― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioCittadella vs Lecce: in tv e formazioni

Cittadella vs Lecce: in tv e formazioni

Il campionato di Serie B sta per inaugurare la sua sesta giornata. Cittadella vs Lecce, è una delle sfide in programma sul calendario. Le due squadre si incontreranno sabato 25 settembre alle 14.00, allo stadio Tombolato. La partita verrà trasmessa in diretta sui canali DAZN. Chi avrà la meglio tra le due formazioni?


Sesta giornata Serie B 2021/22: gli arbitri


Cittadella vs Lecce: come si presentano le squadre?

Il campionato di Serie B è difficile perchè è molto veloce: tante partite vicine tra loro e classifica in continuo movimento. È per questo motivo che è necessario cominciare la stagione con il piede giusto, così da riuscire a classificarsi in una buona posizione e magari poter pensare ai play off di fine stagione. Il Cittadella e il Lecce hanno alle spalle una situazione molto simile. I granata si trovano all’ottavo posto mentre i giallorossi al decimo. Entrambe le squadre, durante le partite precedenti, hanno collezionato vittorie, pareggi e sconfitte e per questo entrambe cercheranno un risultato positivo. I tre punti infatti, sono molto importanti in ottica classifica e di sicuro la sfida al Tombolato sarà accesa. Per quanto riguarda il gioco, le due formazioni hanno dimostrato di essere allo stesso tempo offensive e attente alla propria metà campo in fase difensiva. Chi avrà la meglio tra le due?

Le probabili formazioni

  • CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Cassandro, Perticone, Adorni, Donnarumma; D’Urso, Pavan, Branca; Baldini; Tounkara, Okwonkwo. All.: E. Gorini.
  • LECCE (4-3-3): Gabriel; Calabresi, Tuia, Lucioni, Gallo; Helgason, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Di Mariano. All.: M. Baroni.