Gara valida per la ventiquattresima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. I veneti proveranno a fermare la terza della classe per proseguire nella loro risalita verso la salvezza. Cittadella vs Spezia si giocherà sabato 1 febbraio 2025 alle ore 15 presso lo stadio Tombolato.
CITTADELLA VS SPEZIA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Sono 27 i punti conquistati dai veneti che sono così risaliti al quattordicesimo posto con un vantaggio di cinque punti sulla zona play-out e sei sulla retrocessione diretta. La salvezza è vicina e con una eventuale vittoria sarebbe tutto più facile.
I liguri sono terzi in classifica con 45 punti, a meno cinque dal Pisa e a meno sette dal Sassuolo. La vittoria contro gli emiliani capolisti ha riaperto il discorso per la qualificazione diretta che sembrava chiusa, e in virtù di questo obiettivo vanno a caccia del tris di successi.
LE PROBABILI FORMAZIONI
CITTADELLA(3-5-1-1): Kastrati, Salvi, Capradossi, Carissoni, D’Alessio, Rabbi, Casolari, Tronchin, Masciangelo, Vita, Pandolfi. All. Dal Canto
SPEZIA(3-5-2): Chichizola, Mateju, Hristov, Wisniewsky, Reca, Vignali, Esposito, Bandinelli, Elia, Di Serio, Esposito. All. D’angelo
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 1 febbraio 2025 alle ore 15