Gara valida per la quarta giornata del campionato italiano di Serie B 2023/2024. Le due squadre ambiscono ai playoff, soprattutto i lagunari che li hanno disputati la scorsa stagione. Cittadella Vs Venezia si giocherà domenica 3 settembre 2023 alle ore 20.30 presso lo stadio Tombolato.
CITTADELLA VS VENEZIA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I veneti hanno collezionato 4 punti, frutto di una vittoria, un pareggio e una sconfitta. La squadra di Gorini, dopo la salvezza sofferta della passata stagione, vuole ambire ai playoff e il punto strappato al Bari nell’ultima partita ne è una dimostrazione
Ottima la partenza dei lagunari, capaci di raccogliere 7 punti in tre partite, su tutte la vittoria sul campo di una diretta concorrente come la Sampdoria. La squadra di Vanoli vuole confermarsi nei piani alti.
LE PROBABILI FORMAZIONI
CITTADELLA(4-3-1-2): Kastrati, Salvi, Frare, Pavan, Giraudo, Kornvig, Branca, Vita, Cassano, Magrassi, Maistrello. All. Gorini.
VENEZIA(4-2-3-1): Joronen, Candela, Idzes, Altare, Zampano, Busio, Tessmann, Ellertsoon, Pierini, Johnsen, Pohjanpalo. All.Vanoli
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn domenica 3 settembre 2023 alle ore 20.30