City-Monchengladbach è in programma per martedì 16 marzo 2021. La gara sarà valevole per il ritorno degli ottavi di finale della Champions League. All’andata gli inglesi si sono imposti per 2-0. La partita si giocherà presso la Puskas Arena di Budapest dalle ore 21:00.
City-Monchengladbach: come arrivano le squadre?
La squadra di Pep Guardiola, arriva a questa gara forte del 2-0 dell’andata. Decisive furono le reti di Bernando Silva e Gabriel Jesus. Il Manchester City occupa la prima posizione in Premier League a + 14 punti sul Manchester United. La squadra di Guardiola però ha perso una partita ufficiale dopo 21 vittorie consecutive, proprio contro i “red devils”. Nelle ultime due gare però la squadra è tornato subito sui suoi livelli, raccogliendo sei punti e mettendo a segno 8 gol contro Fulham e Southampton.
Periodo complicato per la squadra tedesca del Borussia Monchengladbach. La squadra di Rose, non vince una partita ufficiale dal 3 febbraio. Da quel momento, sono arrivate sette sconfitte in otto partite. La squadra è precipitata in campionato. Al momento occupa il decimo posto in Bundesliga a quota 33 punti. La zona europa dista sette punti. Nell’ultimo turno di campionato, la squadra è stata sconfitta dall’Augusta per 3-1.
Probabili formazioni
MANCHESTER CITY (4-2-3-1) Ederson, Walker, Laporte, Stones, Cancelo; Rodri, Fernandinho; Foden, De Bruyne, Torres; Gabriel Jesus
BORUSSIA MONCHENGLADBACH (4-2-3-1) Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Wendt; Hofman, Neuhas; Lazaro, Stindl, Thuram; Plea
Dove vederla
Potrete seguire City-Monchengladbach tramite i canali Sky Calcio della piattaforma Sky.
Sito ufficiale UEFA.com