― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioCity-Monchengladbach: probabili formazioni

City-Monchengladbach: probabili formazioni

City-Monchengladbach è in programma per martedì 16 marzo 2021. La gara sarà valevole per il ritorno degli ottavi di finale della Champions League. All’andata gli inglesi si sono imposti per 2-0. La partita si giocherà presso la Puskas Arena di Budapest dalle ore 21:00.

City-Monchengladbach: come arrivano le squadre?

La squadra di Pep Guardiola, arriva a questa gara forte del 2-0 dell’andata. Decisive furono le reti di Bernando Silva e Gabriel Jesus. Il Manchester City occupa la prima posizione in Premier League a + 14 punti sul Manchester United. La squadra di Guardiola però ha perso una partita ufficiale dopo 21 vittorie consecutive, proprio contro i “red devils”. Nelle ultime due gare però la squadra è tornato subito sui suoi livelli, raccogliendo sei punti e mettendo a segno 8 gol contro Fulham e Southampton.

Periodo complicato per la squadra tedesca del Borussia Monchengladbach. La squadra di Rose, non vince una partita ufficiale dal 3 febbraio. Da quel momento, sono arrivate sette sconfitte in otto partite. La squadra è precipitata in campionato. Al momento occupa il decimo posto in Bundesliga a quota 33 punti. La zona europa dista sette punti. Nell’ultimo turno di campionato, la squadra è stata sconfitta dall’Augusta per 3-1.

Probabili formazioni

MANCHESTER CITY (4-2-3-1) Ederson, Walker, Laporte, Stones, Cancelo; Rodri, Fernandinho; Foden, De Bruyne, Torres; Gabriel Jesus

BORUSSIA MONCHENGLADBACH (4-2-3-1) Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Wendt; Hofman, Neuhas; Lazaro, Stindl, Thuram; Plea

Dove vederla

Potrete seguire City-Monchengladbach tramite i canali Sky Calcio della piattaforma Sky.

Sito ufficiale UEFA.com