civitanova-perugia

Oggi 31 Gennaio 2021 nel palazzetto Unipol Arena di Bologna alle ore 18:00 si è disputato l’incontro tra Civitanova-Perugia per la finale di Coppa Italia Volley. Il primo set è vinto con carattere dalla Civitanova, che ha difeso magistralmente e attaccato coralmente il gruppo concedendo poco o nulla. Il secondo set è vinto dal Perugia, mentre il terzo set ritorna alla Civitanova. Al quarto set vince il Civitanova per 3 a 1.


Volley Civitanova-Perugia: in palio il primo trofeo della stagione


Due squadre che hanno dato spettacolo?

E’ del Civitanova il primo set della finale della Coppa Italia di volley maschile, avanti con il risultato di 25-18. In terra emiliana è la squadra di Fefè De Giorgi a strappare il primo parziale e pure in maniera netta, dopo circa una mezz’oretta di gioco. Il Perugia ha provato a recuperare ma alla fine si è arresa allo strapotere della Lube. Nel secondo set vince invece il Perugia, che ha cercato e trovato il pareggio di 1 a 1.

Sul 17-22 Juantorena prova a suonare il riscatto dei marchigiani, ma Russo gli dice no: ci pensa poi Ter Host e i suoi muri a condurre alla Sir il set. Nel terzo set tutto si riequilibra e i muri perfetti del Civitanova e i lanci velenosi di Simon assegnano il terzo set al Civitanova con il punteggio di 23-15. Il quarto set ha segnato la vittoria definitiva del Civitanova che grazie agli errori del Perugia hanno fatto si che la Civitanova vincesse per la seconda volta consecutiva la Coppa Italia con il punteggio di 27-17.

Pagina Twitter Volley Lube Civitanova: https://twitter.com/volleylube

Pagina Twitter Sir Safety Perugia Volley: https://twitter.com/SIRVolleyPG

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20