fbpx

Clamoroso Ronaldo, il fuoriclasse lusitano ha chiesto la cessione

Date:

Una notizia inattesa, di quelle che scuotono l’intero panorama calcistico e di cambiare le carte in tavola del calciomercato. Clamoroso Ronaldo, il portoghese ha chiesto al Manchester United di essere ceduto già durante questa sessione di mercato.

Clamoroso Ronaldo, quali sono i motivi della richiesta?

La bomba lanciata dal “The Times” è clamorosa. Dopo solo una stagione si potrebbe dunque chiudere la seconda avventura di Ronaldo al Manchester United. Pesa in maniera significativa la mancata qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Il portoghese non è soddisfatto della stagione e vorrebbe cercare una squadra con cui disputare la massima competizione europea.
Ora bisognerà capire le dinamiche della cessione e, soprattutto, i tempi con cui avverrà. Trasferire Ronaldo in un altro club vuol dire spostare quella che è a tutti gli effetti una macchina di marketing. Ci saranno squadre in grado di soddisfare le richieste dell’asso portoghese?

Dove può andare Ronaldo?

A niente dunque è valso il cambio sulla panchina dei Red Devils con l’arrivo di Ten Hag. Il campione portoghese vuole cambiare aria, vuole continuare a giocare in UEFA Champions League. Il problema sarà capire quali squadre saranno disposte a soddisfarlo. Nelle ultime settimane ci sono state tante voci sul suo conto. La suggestione Roma con Mourinho, le voci dell’interesse del Chelsea l’idea Bayern Monaco. Tutte squadre che hanno smentito a riguardo, ma che non hanno spento le voci. Ci sarà un ritorno allo Sporting Lisbona oppure il PSG metterà su un vero colpo di marketing inserendo il portoghese assieme a Lionel Messi, Neymar e Mbappè? Prepariamoci dunque, perché in qualsiasi caso la sua cessione l’arrivo in un nuovo club saranno accolte con entusiasmo dalla piazza scelta per rilanciarsi.

Everton, ufficiale l’arrivo di Tarkowski dal Burnley
Mercato Milan: Ziyech è un obiettivo concreto, si cerca l’intesa con il Chelsea
Post-Belotti in casa Torino: Dovbyk obbiettivo concreto

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Verona vs Napoli 2-5: i partenopei dilagano al Bentegodi

Termina il match delle 18.30 al Bentegodi: Napoli vs...

Rangers vs PSV Eindhoven – pronostico e possibili formazioni

Un altro grande incontro europeo si svolgerà martedì 16...

Copenaghen vs Trabzonspor – pronostico e possibili formazioni

Il Copenaghen ospita il Trabzonspor negli ottavi di...

Bodo/Glimt vs Dinamo Zagabria – pronostico e possibili formazioni

Il Bodo/Glimt affronta la Dinamo Zagabria nel turno di...