― Advertisement ―

spot_img

Play-in Basket Eurolega 2024: Bologna si arrende al Baskonia, niente playoff

La stagione continentale della Virtus termina all'ultimo turno del play-in Basket Eurolega 2024 dove viene sconfitta da Baskonia per 89-77, mancando così la qualificazione...
HomeCalcioCobolli Gigli, che attacco alla Juventus!

Cobolli Gigli, che attacco alla Juventus!

L’ex presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, non ha risparmiato critiche al club bianconero all’indomani dell’eliminazione dei bianconeri dalla Champions League per mano del Porto, entrando a gamba tesa su Agnelli, Ronaldo e Nedved.

Cosa ha detto Cobolli Gigli?

Intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, l’ex numero uno dei campioni d’Italia si scaglia subito contro Cristiano Ronaldo: “Prendere Ronaldo è stata una scelta sbagliata, un danno. Lo dissi dal primo momento pur avendo rispetto per il campione. Costa troppo e destabilizza gli equilibri”.

Poi individua l’uomo sul quale occorre ripartire: “Chiesa è un grande investimento. La Juventus ripartisse da lui e qualche altra certezza, c’è bisogno di rivoluzionare tutto. Io sono stato in bianconero e non è facile. Parlo anche e soprattutto da azionista”.

Conclude il suo intervento parlando dell’allenatore e di Nedved: “Fossi nei bianconeri continuerei con Pirlo. È una scena coraggiosa anche se non ho ancora capito l’addio di Allegri. Qualche incomprensione con Nedved. Non c’era neppure alla sua ultima conferenza stampa. Ha giustificato l’assenza dicendo dicendo che aveva impegni di lavoro all’estero. Il giorno dopo, però, era in Italia. Nedved, secondo me, non può fare il Presidente della Juventus. Non ha stile, basta vedere quello che è successo ieri con lo sfogo sui cartelloni pubblicitari. Mi aspetto inoltre che possa andare via anche Paratici, non mi stupirebbe dopo gli ultimi tumulti interni”.

La Juventus, per il momento, non ha replicato ma non sono da escludere repliche immediate.

Pavel Nedved sfoga la sua rabbia dopo Juve-Porto

Fallimento Juve: le colpe e da chi ripartire