― Advertisement ―

spot_img

Malta-Andorra: le probabili formazioni

Gara valida per la sesta giornata del gruppo 4 di Lega D di Nations League 2024/2025. Il risultato conta poco visto che i padroni...
HomeCalcioSerie AColpo Zirkee per il Bologna, Orsolini e Barrow verso la cessione?

Colpo Zirkee per il Bologna, Orsolini e Barrow verso la cessione?

Dopo un lungo casting i rossoblù hanno finalmente trovato un nuovo attaccante. È, infatti, in arrivo il colpo Zirkee, talento olandese classe 2000 del Bayern Monaco, che in passato ha vestito la maglia del Parma. Potrebbero, invece, salutare Orsolini, richiesto fortemente dall’Espanyol, e Barrow, dato per vicino al Torino.

COLPO ZIRKEE PER IL BOLOGNA: QUALE SONO LE CIFRE DELL’AFFARE?

Il giocatore si trasferisce in rossoblù a titolo definitivo per circa 9 milioni di euro, più una cospicua percentuale sulla futura rivendita(circa il 50%). Zirkee, che firmerà un contratto quadriennale, e’ reduce da un’ottima stagione con la maglia dell’Anderlcht, giocando 47 partite per un totale di 18 gol e 3 assist. Si tratta di un rinforzo importante per Mihajlovic che potrà utilizzarlo sia come vice di Arnautovic o anche come spalla dell’attaccante austriaco.

ORSOLINI E BARROW LASCIANO BOLOGNA?

Entrambi hanno mercato e la società potrebbe decidere di privarsene per poter inserire al meglio il neo acquisto Zirkee. Riccardo Orsolini è finito nel mirino dell’Espanyol che ha deciso di fare sul serio per lui. Per Musa Barrow c’è il forte interesse del Torino, ma nonostante sia stato poco utilizzato, il Bologna non pare intenzionato a lasciar partire l’attaccante gambiano. Ad ogni modo, il giocatore non è contento e spinge per cambiare aria, come confermato dal suo procuratore, Luigi Sorrentino: “Lo vuole il Torino, ci sono richieste anche da Fulham e Nizza. Ma le pretese del Bologna oggi ne bloccano l’uscita: la richiesta si attesta sui 16 milioni. Quello che mi chiedo è: si può chiedere 16 milioni per un ragazzo che non gioca? A queste condizioni difficile che la cessione possa materializzarsi, probabile che se ne riparli negli ultimi giorni di mercato.

Lucca sceglie l’Ajax, Bologna beffato

Bologna: ipotesi Shomurodow per l’attacco