― Advertisement ―

spot_img

Siviglia – Cadice – probabili formazioni

Il Cadice continuerà la sua lotta per la sopravvivenza nella Liga quando si recherà al Ramon Sanchez Pizjuan per la sfida di mercoledì 15...
HomeCalcio InternazionaleMajor League SoccerColumbus Crew vs Nashville SC - probabili formazioni

Columbus Crew vs Nashville SC – probabili formazioni

Il Nashville SC si reca a nord dell’Ohio per affrontare il Columbus Crew al Lower.com Field per uno scontro nella Eastern Conference della MLS domenica 25 giugno

Mentre i visitatori cercano di riprendersi dalla sconfitta dell’ultima volta, i padroni di casa sperano di estendere la loro imbattibilità a cinque partite. Il calcio di inizio di Columbus Crew vs Nashville SC è previsto alla 1:30 del mattino ora italiana

Anteprima della partita Columbus Crew vs Nashville SC a che punto sono le due squadre

Columbus Crew

Dopo aver vinto tre partite consecutive in MLS, il Columbus Crew è stato costretto ad accontentarsi di un pareggio per 1-1 in trasferta contro il New York City FC sabato scorso.

I Crew sembravano avviati verso una vittoria risicata dopo che Christian Ramirez aveva aperto le marcature all’inizio del secondo tempo con il suo settimo gol della campagna, ma un drammatico pareggio di Gabriel Segal al 94° minuto ha salvato un punto per i padroni di casa.

Appena superata la metà della campagna, Wilfried Nancy trova la sua squadra al sesto posto nella classifica della Eastern Conference, a tre punti dall’ottavo posto del Montreal CF, che si trova appena fuori dai posti di qualificazione alla Final Series.

Il Columbus Crew è stata una delle squadre più prolifiche della MLS in questa stagione, segnando un totale di 36 gol e andando a segno in 17 delle sue 18 partite – solo l’Atalanta United (37) ha segnato di più in entrambe le Conference.

Tuttavia, la squadra dell’Ohio non ha vinto nessuno degli ultimi cinque incontri con il Nashville e ha fatto un buco nell’acqua negli ultimi due incontri casalinghi, compresa una sconfitta per 1-0 nell’aprile dello scorso anno.

Nashville SC

L’imbattibilità del club di Nashville, che vantava un record di 10 partite in MLS, tra cui sette vittorie e tre pareggi, si è conclusa con una sconfitta per 1-0 a Montreal giovedì.

Un gol di Bryce Duke nel primo tempo ha condannato la squadra di Gary Smith alla quarta sconfitta della campagna e alla prima da metà aprile, e ora si trova a un passo dalla capolista Cincinnati.

In effetti, il Nashville rimane secondo nella Eastern Conference, ma si trova a otto punti dal Cincinnati, che ha una partita in più; il New England Revolution, terzo in classifica, può invece scavalcare gli uomini di Smith al secondo posto se vince la partita in meno.

Tuttavia, il Nashville sta ancora vivendo la sua migliore stagione di MLS dopo aver raccolto 35 punti in 19 partite, superando il suo precedente record di 31 punti accumulati nella stessa fase nel 2021.

La squadra del Tennessee, che vanta il miglior record difensivo della MLS avendo subito solo 14 gol in tutta la stagione, sarà fiduciosa di tornare a vincere domenica, dato che ha già battuto il Columbus Crew in questo periodo, ottenendo una vittoria per 3-1 in casa a maggio.

Notizie dalle squadre

Il quintetto del Columbus Crew, composto da Josh Williams (caviglia), Milos Degenek (Achille), Will Sands (ginocchio), Gustavo Vallecilla (muscolo) e Luis Diaz (schiena), è ancora fuori per infortunio, mentre gli statunitensi Aidan Morris e il canadese Jacen Russell-Rowe sono impegnati nella CONCACAF Gold Cup.

Tuttavia, gli ospiti potrebbero essere favoriti dal ritorno del portiere titolare Eloy Room e del playmaker Lucas Zelarayan, che hanno concluso i loro soggiorni internazionali rispettivamente con Curacao e Armenia e potrebbero essere impegnati domenica.

L’acquisto record del club, Cucho Hernandez, ha contribuito con tre gol e quattro assist nelle ultime otto partite e il colombiano dovrebbe continuare ad attaccare insieme a Christian Ramirez e a Zelarayan o Alexandru Matan.

Per quanto riguarda il Nashville, Nick DePuy e Lukas MacNaughton sono esclusi per infortunio all’Achille e all’inguine, mentre Anibal Godoy di Panama e Fafa Picault di Haiti sono entrambi impegnati nella CONCACAF Gold Cup.

Dopo aver vinto la CONCACAF Nations League con gli USA lunedì, Walker Zimmerman ha partecipato come sostituto al secondo tempo nella sconfitta di giovedì contro il Montreal e il centravanti cercherà di essere titolare insieme a Jack Maher contro il Columbus Crew.

L’MVP dello scorso anno Hany Mukhtar, che ha contribuito con 13 gol e sei assist in 19 partite di MLS finora, è destinato a continuare in attacco insieme a Jacob Shaffelburg, che spera di porre fine alla sua mancanza di gol da nove partite domenica.

Probabili formazioni Columbus Crew vs Nashville SC

Possibile formazione iniziale del Columbus Crew:
Sala; Zawadzki, Moreira, Amundsen; Farsi, Zawadzki, Nagbe, Yeboah; Matan, Ramirez; Hernandez

Possibile formazione iniziale del Nashville SC:
Willis; Moore, Zimmerman, Maher, Lovitz; McCarthy; Muyl, Gregus, Davis; Mukhtar, Shaffelburg