― Advertisement ―

spot_img

Siviglia – Cadice – probabili formazioni

Il Cadice continuerà la sua lotta per la sopravvivenza nella Liga quando si recherà al Ramon Sanchez Pizjuan per la sfida di mercoledì 15...
HomeCalcio InternazionaleMajor League SoccerColumbus Crew vs Seattle Sounders: pronostico e probabili formazioni

Columbus Crew vs Seattle Sounders: pronostico e probabili formazioni

Lower.com Field ospiterà una rivincita della finale della MLS Cup 2020 quando la Columbus Crew ospiterà i Seattle Sounders. La Crew è all’esterno del quadro dei playoff dopo la sconfitta per 1-0 contro i New York Red Bulls di mercoledì, mentre i Sounders sono tornati primi ad ovest, grazie alla vittoria per 1-0 su Dallas. La partita Columbus Crew vs Seattle Sounders si gioca oggi 21 agosto 2021 alle 23:30 ora italiana.

Prepartita Columbus Crew vs Seattle Sounders: a che punto sono le due squadre?

Columbus Crew

Sebbene non sia insolito per un campione in carica lottare dopo aver vinto tutto, è sorprendente vedere la crew non in una posizione di playoff, avendo perso le ultime cinque partite. Aggiungendo artisti del calibro di Bradley Wright-Phillips e Kevin Molino durante la bassa stagione, nessuno avrebbe potuto prevedere che avrebbero faticato a segnare gol come hanno fatto, andando a reti inviolate in nove partite quest’anno. La squadra di Caleb Porter sta lottando per completare i suoi passaggi e non è riuscita a entrare negli spazi pericolosi dell’attacco, poiché gioca il quinto meno passaggi nell’area delle 18 yard tra le squadre MLS. Non solo hanno faticato nell’ultimo terzo, ma danno via troppo la palla in zone pericolose, e quegli errori sono tornati a morderli nelle ultime settimane. La propria area di rigore è diventata un tiro a segno per le squadre avversarie nella loro scivolata attuale, poiché hanno subito 13 gol, con le ultime tre sconfitte contro squadre non playoff. La squadra ha avuto molte difficoltà simili un anno fa prima di prendere vita, e devono svegliarsi in fretta se vogliono difendere il loro titolo, dato che sono attualmente a tre punti dal CF Montreal per l’ultimo posto nei playoff della Eastern Conference.

Seattle Sounders

Dopo aver superato una tempesta di infortuni, i Sounders sono tornati dove si aspettavano di essere, in cima al tavolo della Western Conference. Un anno fa, hanno scelto il momento peggiore possibile per un fuori gioco, perdendo contro la Crew nella finale della MLS Cup, e Brian Schmetzer spera che il loro slittamento di quattro partite senza vittorie da metà luglio a inizio agosto sia il peggiore che vedrà dalla sua parte quest’anno. Poiché molti dei loro veterani sono tornati in campo, i Sounders sono sembrati la squadra dominante che abbiamo visto conquistare il titolo della Western Conference in quattro dei cinque anni precedenti. I Sounders hanno avuto solo il 35% di possesso palla contro Dallas mercoledì, sparando un tiro in porta, ma questo era tutto ciò di cui avevano bisogno per guadagnare la loro terza vittoria consecutiva in tutte le competizioni. Questa squadra ha subito molte rotazioni a causa di tutti i suoi infortuni, ma ha dimostrato di avere molta profondità di qualità in tutta la squadra. Questo fine settimana sarà un’altra rapida svolta per i Sounders, che avranno solo tre giorni di riposo prima di affrontare la Crew, attualmente solo un punto sopra lo Sporting Kansas City per la prima volta nella conferenza.


Tutte le partite di MLS

Ultime notizie dalle squadre

L’equipaggio sta ancora lottando sul fronte degli infortuni, mancano Aidan Morris e Perry Kitchen con lesioni al ginocchio sinistro, Artur ha un problema all’anca destra, Milton Valenzuela è alle prese con un infortunio alla coscia destra, Luis Diaz soffre di un problema alla spalla destra, Josh Williams ha un problema alla caviglia sinistra e Marlon Hairston è fuori per un infortunio alla coscia sinistra. Il portiere Eloy Room ha subito 13 gol nelle ultime quattro partite da titolare, mentre il loro capocannoniere Lucas Zelarayan è senza gol nelle precedenti tre partite. Porter ha apportato alcune modifiche all’11 titolare contro New York rispetto alla partita precedente, con Harrison Afful titolare in difesa al posto di Saad Abdul-Salaam, Alexandru Matan ha sostituito Derrick Etienne a centrocampo, Kevin Molino titolare al posto di Pedro Santos e Bradley Wright-Phillips iniziato al fianco di Gyasi Zardes. Raul Ruidiaz ha segnato mercoledì il suo 14esimo gol della stagione in testa alla classifica per Seattle, ora ne ha quattro nelle ultime tre partite in tutte le competizioni, mentre i teenager Danny Leyva e Josh Atencio hanno formato una solida base a centrocampo nella loro vittoria sui Toros. Il loro nuovo arrivato Nicolas Benezet ha fatto una solida impressione iniziale per i Rave Green, segnando al suo debutto lo scorso fine settimana e mettendo insieme un’altra buona prestazione nel loro incontro infrasettimanale e Spencer Richey ha iniziato la sua seconda partita della stagione in porta, raccogliendo il suo secondo pulito lenzuolo. Stefan Frei è ancora fuori con una distorsione/coagulo di sangue al ginocchio sinistro, Jordan Morris ha un infortunio all’ACL, Jordy Delem ha una lesione all’ACL e Nouhou Tolo rimane discutibile con un ceppo all’adduttore sinistro.

Probabili formazioni Columbus Crew vs Seattle Sounders

Columbus Crew
Room; Francis, Wormgoor, Jonathan, Afful; Santos, Nagbe, Fraser, Etienne; Zardes, Molino

Seattle Sounders
Cleveland; Cissoko, Arreaga, O’Neill; Lodeiro, Smith, Paulo, Rowe, Benezet; Chu, Ruidiaz