― Advertisement ―

spot_img

New England Revolution vs Inter Miami – probabili formazioni

In una sfida tra peggiori e primi nella Eastern Conference della Major League Soccer (MLS), i New England Revolution accolgono domenica 28 aprile l'Inter...
HomeSport InvernaliSciCombinata di Cortina 2021: cancellata per troppa neve

Combinata di Cortina 2021: cancellata per troppa neve

Ha nevicato tutta la notte e la Fis ha deciso di cancellare la combinata di Cortina 2021 che doveva aprire il mondiale oggi. Ora vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.

Combinata di Cortina 2021: perché è stata cancellata e quando si recupera?

I campionati del mondo di Cortina 2021 non iniziano benissimo. Già ieri sera, durante la cerimonia di inaugurazione, nevicava molto. E la neve ha continuato a scendere tutta la notte, portando l’organizzazione e la FIS a decidere di cancellare la gara combinata prevista per la giornata di oggi. Si doveva infatti scendere la prima manche di slalom alle ore 11.00 e il super-g alle 14.30. Anche se questa mattina non nevicava più cosi forte, il problema è la consistenza del manto nevoso e la temperatura troppo alta. E ora si cerc a di capire quando si potrà recuperare questa gara. Il programma dei mondiali è fitto e con pochi buchi liberi. Domani sono previsti due super-g. Ad ora l’unico giorno di riposo, e quindi l’unico che potrebbe essere disponibile, è lunedi prossimo, 15 febbraio.


Convocate Cortina 2021: tutti i nomi delle atlete azzurre per disciplina
Mondiali di Cortina 2021: programma completo delle gare
Questa era la startlist completa della combinata cancellata oggi 8 febbraio 2021