Gara valida per la quattordicesima giornata del campionato italiano di Serie B 2022/2023. Si incontrano due squadre dagli obiettivi opposti, con i lariani in piena zona playout, e i galletti in lotta per la promozione. Como-Bari si giocherà domenica 27 novembre 2022 alle ore 14 presso lo stadio Senigallia.
COMO-BARI: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?
QUI COMO
I lariani sono in serie positiva da due turni, l’ultimo dei quali li ha visti cogliere un punto prezioso a Genova. Purtroppo l’andamento è stato fin troppo altalenante, costellato da sconfitte e pareggi che li hanno costretti alla terz’ultima posizione. La squadra comunque è viva e lotterà fino all’ultimo.
QUI BARI
I pugliesi sono a ridosso della zona promozione ma non vincono da cinque turni, durante i quali hanno raccolto 4 pareggi e una sconfitta. Un ruolini di marcia assai deludente per chi vuole tornare nella massima categoria.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Longo conferma il 4-3-1-2 con il ritorno di Fabregas nel ruolo di trequartista dietro Cerri e Cutrone. A centrocampo, dovrebbero essere confermati Bellemo, Baselli e Arrigoni. Mentre in difesa, davanti al portiere Ghidotti, agiranno Vignali, Odenthal, Solini e Cagnano.
Stesso modulo anche per mister Mignani che dovrebbe partire con Caprile in porta, Pucino, Vicari, Di Cesare e Ricci in difesa. A centrocampo, rientra Folorunsho che sarà assistito da Maiella e Maita. In avanti, Botta alle spalle di Cheddira e Antenucci.
COMO(4-3-1-2): Ghidotti, Vignali, Odenthal, Solini, Cagnano, Bellemo, Baselli, Arrigoni, Fabregas, Cerri, Cutrone. All. Longo
BARI(4-3-1-2): Caprile, Pucino, Vicari, De Cesare, Ricci, Folorunsho, Maita, Maiello, Botta, Cheddira, Antenucci. All. Mignani
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn domenica 27 novembre 2022 alle ore 15