Gara valida per la quarta giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. I lariani, un solo punto in tre partite, cercano la prima gioia contro i felsinei che, dal canto loro, non hanno iniziato altrettanto bene con appena due punti conquistati. Como-Bologna si giocherà sabato 14 settembre 2024 alle ore 15 presso lo stadio Senigallia.
COMO-BOLOGNA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
L’inizio di stagione dei lariani non è stato per niente semplice con tre trasferte consecutive e un solo punto all’attivo. Il ko all’esordio contro la Juventus per 3-0 era previsto, il pareggio esterno di Cagliari ha fatto morale, mentre la sconfitta subita ad Udinese per 1-0 ha lasciato l’amaro in bocca per il calcio di rigore fallito.
Ci si aspettava di più dai felsinei specie dopo la storica qualificazione in Champions League della passata stagione. Invece, sotto la guida del neo tecnico Italiano, hanno ottenuto due pareggi interni contro Udinese ed Empoli, con il medesimo risultato di 1-1, e la debacle di Napoli per 3-0. Bisogna reagire subito anche in vista di un appuntamento importante come quello del massimo torneo continentale.
LE PROBABILI FORMAZIONI
COMO(4-4-2): Reina, Iovine, Kempf, Dossena, Moreno, Strefezza, Sergi Roberto, Mazzitelli, Da Cunha, Belotti, Cutrone. All. Fabregas
Indisponibili: Varane, Baselli
BOLOGNA(4-3-3): Skorupski, Posch, Beukema, Lucumi, Miranda, Aebischer, Freuler, Fabbian, Orsolini, Castro, Karlsson. All. Italiano
Indisponibili: Erlic, El Azzouzi, Ferguson, Ndoye, Cambiaghi
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 14 settembre 2024 alle ore 15