Gara valida per la quattordicesima giornata del campionato italiano di Serie B 2023/2024. I lariani sono lanciati verso i playoff, mentre i lombardi cercano disperatamente di lasciare l’ultimo posto in classifica. Como Vs Feralpisalò si giocherà sabato 25 novembre 2023 alle ore 14 presso lo stadio Senigallia.
COMO-FERALPISALO’: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I lariani occupano la sesta posizione in classifica con 21 punti insieme al Catanzaro. La squadra del neo tecnico Fabregas, subentrato a Longo, sono reduci da tre risultati utili consecutivi, frutto di 2 vittorie e 1 pareggio. In caso di successo contro la Feralpisalò, il Como potrebbe inseguire il Venezia secondo in classifica.
Continuano le difficoltà di ambientamente dei lombardi nella cadetteria. Non a casa, la squadra di Zaffaroni è ultima in classifica con 7 punti, ma nelle ultime due giornate, grazie a due pareggi consecutivi contro Piacenza e Bari, ha dato segnali di risveglio.
LE PROBABILI FORMAZIONI
COMO(4-3-3): Semper, Barba, Odenthal, Curto, Ioannaou, Kone, Bellemo, Iovine, Cutrone, Verdi, Da Cunha. All. Cesch Fabregas
FERALPISALO'(4-4-2): Pizzignacco, Letizia, Ceppitelli, Bergonzi, Felici, Zennaro, Fiordilino, Balestrero, Martella, Compagnon. All. Zaffaroni
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn sabato 25 novembre 2023 alle ore 14