― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioComo-Frosinone: formazioni e dove vederla

Como-Frosinone: formazioni e dove vederla

Venerdì 17 Settembre 2021 nello Stadio Giusppe Sinigaglia alle ore 18:00 si disputerà la partita Como-Frosinone di Serie B. I padroni di casa hanno pareggiato con il Crotone e il Lecce e ha perso con l’Ascoli. Gli ospiti ha pareggiato con il Parma, ha vinto con il Vicenza e ha pareggiato con il Perugia. La squadra di Grosso vorrà interrompere la scia del pareggio per ritrovare i tre punti.


Frosinone-Perugia 0-0: i ciociari non sono cinici


Como-Frosinone: formazioni ufficiali

Como (4-4-2): Gori, Vignali, Scaglia, Varnier, Ioannou, Iovine, Bellemo, H’Mdait, Chajia, La Gumina, Cerri. Allenatore: Gattuso. 

Frosinone (4-3-3): Ravaglia, Zampano, Gatti, Szyminski, Cotali, Garritano, Maiello, Boloca, Canotto, Ciano, Zerbin. Allenatore: Grosso.

Quote e statistiche

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 2 unito a Under 2,5. La quota sulla vittoria del Como è data a 3,10, il pareggio a 3,10 mentre la quota sulla vittoria del Frosinone è data a 2,25. Fattore attacco: per il Como l’accoppiata giovane ma esperta formata da La Gumina e Cerri potrebbe diventare lo spauracchio per molte squadre durante questa stagione. Il Como ha sempre segnato nelle ultime gare ma ha anche sempre subito reti. Il Frosinone si trova in ottime condizioni fisische e psicologiche quindi potrebbe fare la partita.

Dove vedere la partita?

Il match sarà visibile su Dazn e Tim Vision e inoltre si potrà vedere in streaming tramite i dispositivi tecnologici.

Pagina Twitter Frosinone: https://twitter.com/Frosinone1928?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor