― Advertisement ―

spot_img

Diciannovesima tappa Vuelta 2024: Roglic fa il fenomeno sull’Alto de Moncadillo ed è la nuova maglia rossa

Cambia padrone la maglia rossa che finisce sulle di Primoz Roglic il quale domina sulla salita dell'Alto Moncadillo, traguardo della diciannovesima tappa Vuelta 2024,...
HomeCalcioCalciomercatoComo grandi firme: ufficiale l'ex Liverpool Moreno, pressing su Bonaventura

Como grandi firme: ufficiale l’ex Liverpool Moreno, pressing su Bonaventura

Non si ferma la campagna di rafforzamento del Como che vuole ben figurare in Serie A dopo averla appena conquistata dopo vent’anni dall’ultima volta. Dopo Belotti, Dossena, Varena e Pepe Reina, è la volta dell’ex difensore del Liverpool, Alberto Moreno, che aggiunge così ulteriore esperienza nell’organico dei lariani. Prossimo obiettivo Bonaventura, attualmente libero dopo la fine della sua esperienza con la Fiorentina.

COMO SCATENATO: ECCO ALBERTO MORENO

Terzo colpo a parametro zero dei lariani che si assicurano il terzino sinistro spagnolo, classe 1992, dalla grande esperienza internazionale, visto i suoi trascorsi al Siviglia, dove nel 2014 ha vinto una Europa League, e al Liverpool, dove nel 2019 si è lauretato Campione d’Europa. Negli ultimi anni ha giocato al Villaleral con il quale ha vinto la seconda Europa League personale.

Molto soddisfatto il tecnico dei lariani, Cesch Fabregas, che ha accolto così il suo nuovo giocatore: “Alberto è un difensore veloce, agile e dotato di buona tecnica, con grande esperienza intrnazionale. Le sue caratteristiche sono sicuramente utili per affrontare un nuovo e difficile campionato e noi siamo felici di potergli dare il nostro benvenuto”.

TENTAZIONE BONAVENTURA

L’attenzione della dirigenza si sposta ora su un altro svincolato di lusso. Si tratta di Giacomo Bonaventura, che non ha rinnovato il contratto con la Fiorentina ed è in cerca di un valido progetto per ripartire. Il Como ci crede, ma dovrà superare la concorrenza del Torino molto interessato all’ingaggio dell’ex centrocampista viola.

Hummels e non solo. Spunta anche Rugani per la difesa del Bologna