Gara valida per la sesta giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. Si affrontano due squadre che lotteranno fino alla fine per la salvezza, per cui non possono prescindere dalla vittoria per centrare l’obiettivo. Como-Hellas Verona si giocherà domenica 29 settembre 2024 alle ore 15 presso lo stadio Senigallia.
COMO-HELLAS VERONA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Dopo un brutto avvio, comprensibile per essere una neopromossa, i lariani sembra essere in ripresa con cinque punti raccolti in altrettante uscite. Nell’ultima di queste è arrivata a sorpresa la vittoria sul campo dell’Atalanta, la prima in A dopo ventuno anni, che può ridare fiducia alla squadra di Fabregas in vista della lunga volata verso la salvezza.
Contrariamente ai lariani, i gialloblù sono partiti bene con due vittorie nelle prime tre giornate, poi c’è stato un calo nelle ultime uscite con altrettante sconfitte. La classifica per il momento non è allarmante, sei punti e decimo posto, ma la squadra di Zanetti dovrà evitare troppi passi falsi che nella passata stagione ha rischiato di compromettere la permanenza nella categoria.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Nel 4-2-3-1 di Fabregas, Cutrone sarà l’unica punta, dietro alla quale agiranno Strefezza, Paz e Fadera. A centrocampo, non si tocca la cerniera composta da Sergio Roberto e Perrone.
Zanetti non rinuncia all’intoccabile Belahyane a centrocampo, cosi come a Coppola e Dawidowicz in difesa.
COMO(4-2-3-1): Audero, Iovine, Kempf, Goldaniga, Moreno, Sergi Roberto, Perrone, Strefezza, Paz, Fadera, Cutrone. All. Fabregas
Indisponibili: Dossena, Barba
HELLAS VERONA(4-2-3-1): Montipò, Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola, Bradaric, Belahyane, Dani Silva, Livramento, Harroui, Lazovic, Tengstedt. All. Zanetti
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn domenica 29 settembre 2024 alle ore 15