Gara valida per la trentottesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. Per avere ancora chance di prendersi il titolo, i nerazzurri non devono steccare contro i lariani e sperare in un passo falso del Napoli capolista. Como-Inter si giocherà venerdì 23 maggio 2025 alle ore 20.45 presso lo stadio Sinigallia.
COMO-INTER: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Dopo sei vittorie consecutive, i lariani hanno pareggiato a Verona nell’ultimo turno di campionato. La squadra di Fabregas vuole chiudere in bellezza e confermare il decimo posto, traguardo impensabile dopo un solo anno nella massima serie.
Ultima chiamata per i nerazzurri che hanno perso l’occasione di sorpassare il Napoli, fermato dal Parma, facendosi rimontare dalla Lazio nell’ultimo turno di campionato. La squadra di Inzaghi così segue sempre i partenopei ad un punto, per cui è costretta a vincere e sperare nella contemporanea sconfitta della capolista contro il Cagliari.
LE PROBABILI FORMAZIONI
COMO(4-2-3-1): Butez, Van Der Brempt, Jack, Kempf, Moreno, Perrone, Caqueret, Strefezza, Nico Paz, Da Cunha, Douvikas. All. Fabregas
Indisponibili: Dossena, Serg Roberto, Diao
Squalificati: Goldaniga
INTER(3-5-2): Sommer, Bisseck, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglou, Mkhitaryan, Dimarco, Thuram, Taremi. All. Inzaghi
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn venerdì 23 maggio 2025 alle ore 20.45