― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioComo-Pordenone- 1-0: i padroni di casa conquistano la vittoria

Como-Pordenone- 1-0: i padroni di casa conquistano la vittoria

Oggi 28 Ottobre 2021 nello Stadio Giuseppe Sinigaglia alle ore 20:30 si è disputata la partita Como-Pordenone- di Serie B. Nel primo tempo il Como trova nei primi minuti un gol ben realizzato mentre il Pordenone trova tutti gli spazi chiusi. Nel secondo tempo gli ospiti crescono e i padroni di casa invece soffrono ma alla fine portano a casa il risultato.


Como-Pordenone: formazioni e dove vederla


Como-Pordenone-: formazioni ufficiali

Como (4-4-2): Gori, Vignali, Varnier, Scaglia, Iaonnou, Iovine, Bellemo, Arrigoni, Chajia, La Gumina, Cerri.

Pordenone (4-3-2-1): Perisan, El Kaouakibi, Stefani, Camporese, Falasco, Kupisz, Pasa, Misuraca, Ciciretti, Folorunsho, Tsadjout.

Che cosa è successo nella gara?

La sblocca La Gumina su un errore di Perisan al 7 minuto che esce malissimo su un pallone lanciato dalla rimessa laterale di Vignali. Nel 23 minuto Chajia riceve palla sulla trequarti e fa partire un gran sinistro dalla distanza che oltrepassa la traversa. Ci riprova La Gumina al 25 minuto e si ritrova solo davanti a Perisan ma il portiere stavolta gli nega la gioia del raddoppio. L’unica azione del Pordenone arriva nel 33 minuto con Ciciretti che arriva al limite, il tiro è debole e viene intercettato da Tsadjout. Nel 43 minuto Arrigoni da fuori area tira la sfera che si infrange sulla traversa. All’inizio del secondo tempo al 51 minuto su Punizione di Ciciretti che tira in porta Gori para con i pugni. L’ultima azione è del Como con Parigini che parte in velocità ma solo davanti a Perisan si fa ipnotizzare.

Tabellino

Marcatore: La Gumina al 7′ pt. 

COMO (4-3-3): Gori; Vignali, Scaglia, Varnier, Ioannou; Iovine, Bellemo, Arrigoni, Chajia (dal 20′ st Cagnano); Cerri (dal 30′ st Parigini), La Gumina (dal 30′ st Gliozzi). A disposizione: Facchin, Toninelli, Bertoncini, Kabashi, Gabrielloni, H’Maidat, Bovolon, Luvumbo. All. Gattuso.

PORDENONE (4-3-3): Perisan; El Kaouakibi (dal 24′ st Magnino), Stefani, Camporese, Falasco; Misuraca (dal 17′ st Pinato), Pasa (dal 31′ st Valietti), Kupisz (dal 17′ st Cambiaghi); Ciciretti (dal 31′ st Sylla), Tsadjout, Folorunsho. A disposizione: Bindi, Mensah, Petriccione, Pellegrini, Zammarini, Chrzanowski, Perri. All. Tedino.  

Arbitro: Paterna

Pagina Twitter Serie B: https://twitter.com/Lega_B?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor