fbpx
Novembre30 , 2021

Como-Pordenone: formazioni e dove vederla

Related

Casey Stoner e il ritorno nel paddock

Casey Stoner e il ritorno nel paddock: sì perché...

Miguel Oliveira: il racconto di una stagione altalenante

L'incidente a Spielberg che ha rovinato tutto. Dai sogni...

Quartararo e il rinnovo che tarda ad arrivare: parla Jarvis

La stagione 2021 di MotoGP, si è conclusa da...

Max Verstappen: motore nuovo si o no?

Motore nuovo o non motore nuovo: questo è il...

Share

Giovedì 28 Ottobre 2021 nello Stadio Giuseppe Sinigaglia alle ore 20:30 si disputerà la partita Como-Pordenone di Serie B. I padroni di casa hanno perso con il Cosenza, hanno pareggiato con il Benevento, poi hanno vinto con Brescia e Alessandra e infine hanno pareggiato con la Spal. Il Pordenone ha pareggiato con la Reggina, ha perso con il Monza, il Vicenza e la Ternana, e infine ha pareggiato con il Pisa.


Cittadella-Parma: probabili formazioni e in tv


Como-Pordenone: probabili formazioni

Como (4-4-2): Gori, Vignali, Varnier, Scaglia, Ioannou, Iovine, H’Maidat, Bellemo, Chajia, Gliozzi, Cerri. Allenatore: Gattuso.

Pordenone (4-3-1-2): Perisan, El Kaouakibi, Camporese, Barison, Falasco, Zammarini, Petriccione, Pasa, Folorunsho, Tsadjout, Cambiaghi. Allenatore: Tedino.

Quote e Statistiche

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La quota sulla vittoria del Como è data a 2,00, il pareggio è data 3,20 mentre la quota sulla vittoria del Pordenone è data a 4,00. Prima gara tra Como e Pordenone tra Serie B e Coppa Italia. I lombardi hanno giocato 24 partite nel campionato cadetto contro squadre friulane (9V, 8N, 7P). Il Pordenone ha perso tutte le ultime sei partite disputate contro squadre neopromosse in Serie B.  Invece il Como è imbattuto da quattro match (2V, 2N) di campionato.

Dove è possibile vedere la partita?

Il match tra Como e Pordenone verrà trasmesso in diretta e in esclusiva solo sul canale di Dazn che detiene tutti i diritti del campionato cadetto.

Pagina Twitter Serie B: https://twitter.com/Lega_B?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20