― Advertisement ―

spot_img

L’Atalanta cerca un attaccante per gennaio

La possibilità di vincere lo scudetto non è più vista come un'utopia ma, anzi, sta prendendo sempre più corpo a Bergamo. E così l'Atalanta...
HomeCalcioComo Vs Cremonese: probabili formazioni e dove vederla

Como Vs Cremonese: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la nona giornata del campionato italiano di Serie B 2023/2024. I lariani per continuare nel loro sogno chiamato playoff, i grigiorossi per risalire la classifica. Como Vs Cremonese si giocherà domenica 8 ottobre 2023 alle ore 16.15 presso lo stadio Senigallia.

COMO VS CREMONESE: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

I lariani sono la sorpresa di questo campionato avendo conquistato 14 punti in sette partite, frutto di 4 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta. La squadra di Longo non si accontenta e vuole continuare su questa strada per agguantare i playoff.

I grigiorossi speravano in un inizio migliore, visto l’ ambizione di ritornare immediatamente in A. Invece hanno faticato più del previsto, ma l’ arrivo di Stroppa sembrano aver cambiato marcia. Nell’ ultimo turno si sono dovuti arrendere alla capolista Parma per 2-1.

LE PROBABILI FORMAZIONI

COMO(4-4-2): Semper, Curto, Odenthal, Barba, Cassandro, Abildgard, Kone, Ioannou, Da Cunha, Chajia, Cutrone. All. Longo

CREMONESE(3-4-1-2): Sarri, Antov, Ravanelli, Lochosvili, Sernicola, Collocolo, Castagnetti, Abrego, Zanimacchia, Vasquez. All. Stroppa

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn domenica 8 ottobre 2023 alle ore 16.15

Spezia-Pisa: probabili formazioni e dove vederla