― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCon Ronaldo avanza Kaio Jorge? Movimenti per Dybala

Con Ronaldo avanza Kaio Jorge? Movimenti per Dybala

In casa bianconera si stanno valutando le prossime mosse di mercato. Tralasciando la trattativa per Locatelli, i bianconeri stanno valutando anche l’attacco. Con Ronaldo avanza Kaio Jorge come candidato per rinforzare l’attacco, mentre si attendono novità sul futuro di Paulo Dybala. La trattativa per il rinnovo del contratto ripartirà quando l’agente del giocatore tornerà in Italia.

Con Ronaldo avanza Kaio Jorge per l’attacco?

La conferma di Ronaldo alla Juventus sembra sempre più vicina. Troppo alte le richieste del portoghese e in un periodo di crisi economica come questo è ancora più difficile trovare una squadra pronta a garantirgli un ingaggio del genere. L’unico club che potrebbe fare uno sforzo simile è il PSG, ma molto probabilmente solo in caso di cessione di Mbappè al Real Madrid.
La situazione è questa e la Juventus lo sa bene. Per questo prende corpo l’idea di integrare alla rosa un attaccante giovane e che non comporti una spesa importante. Secondo Tuttosport, i bianconeri starebbero pensando ancora a Kaio Jorge del Santos. La punta diciannovenne brasiliana ha il contratto in scadenza a gennaio. Su di lui ci sono tantissime squadre, ma la Juventus potrebbe provare a giocare d’anticipo per portarlo subito a Torino.

Capitolo Dybala

L’altro argomento caldo in casa Juventus è Paulo Dybala. Il fantasista argentino è reduce da una stagione davvero negativa e vuole ripartire immediatamente. Il suo rientro a Torino è previsto per domenica sera. Secondo il Corriere Dello Sport nei prossimi giorni arriverà anche Jorge Antun, suo agente, per poter trattare il rinnovo. Il nodo della trattativa sembra essere quello tecnico. Il numero dieci bianconero vuole tornare al centro del progetto come negli altri anni. Per quanto riguarda quello economico si ripartirà dall’offerta fatta un anno fa: 10 milioni di euro a stagione più i relativi bonus.

Le semifinali di Euro 2020: cosa dicono le stelle