Conor McGregor

Conor McGregor ha annunciato il suo ritiro da MMA poco tempo fa, anche se sembrava l’ennesimo ragazzo che gridava al lupo. Abbiamo perso il conto di quante volte McGregor ha minacciato il pensionamento, il che dimostra quante poche volte abbia effettivamente portato a termine la sua missione.

Conor McGregor sembra aver chiuso con questa storia del pensionamento.

Beh, ancora una volta, sembra che il suo ultimo pensionamento sia stato tutto uno stratagemma. Sappiamo che è così perché oggi McGregor ha accettato la sfida di un giovane pugile di nome Khamzat Chimaev.

Le provocazioni di Khamzat Chimaev su twitter

All’inizio della giornata, Chimaev aveva twittato quanto fosse annoiato e che sperava di ottenere un incontro di alto profilo il prima possibile.

Alcune delle persone che ha taggato erano persone del calibro di Jorge Masvidal, Nate Diaz e, naturalmente, Conor McGregor.

Questo alla fine ha portato ad una risposta da parte di Conor che alla fine ha detto di essere d’accordo a combattere. Naturalmente, Chimaev ha visto il tweet e ha immediatamente dato la sua opinione su come sarebbe andata a finire.

Con una sua intervista spiega cosa pensa di Conor McGregor


Khamzat Chimaev chiama “cuore di pollo” Conor McGregor


Dana White reagisce alla risposta di Conor McGregor

Chimaev è diventato rapidamente una delle giovani stelle più brillanti della UFC.

Dopo aver fatto il suo debutto promozionale all’inizio di questo mese alla UFC Fight Island 1 con una feroce vittoria di sottomissione su John Phillips.

Chimaev ha fatto la storia della UFC quando ha finito Rhys McKee via TKO appena 10 giorni dopo alla UFC Fight Island 3.

C’è una quantità incredibile di clamore dietro Chimaev in questo momento, con alcuni che lo vedono come un potenziale futuro campione dei pesi welter.

Da quando ha dominato Phillips e McKee, Chimaev ha alzato la posta del suo gioco sui social media e questo include il richiamo a McGregor, la più grande star dello sport.

La White ha confermato che McGregor si è ritirato dall’MMA, ma questo non impedisce a Chimaev e agli altri pugili di chiamarlo fuori.

Giovedì, dopo numerosi Tweet di Chimaev che hanno diretto la strada di McGregor, la superstar irlandese ha scritto “Accetto” sul suo Twitter.

TMZ Sports ha chiesto a White se c’è davvero qualcosa in questa potenziale match tra McGregor e Chimaev. Secondo il capo dell’UFC, non c’è nulla in gioco al momento.

“Probabilmente no, ma chi lo sa?” ha detto Dana White, sulla possibilità di una lotta tra McGregor e Chimaev.

Tutto può succedere

Anche se Chimaev sta rapidamente diventando una star nella UFC, è ancora solo due combattimenti nella sua carriera UFC e i suoi due avversari hanno un record combinato di 1-5 all’interno dell’ottagono.

Anche se McGregor non ha avuto molto successo negli ultimi anni a causa della sua inattività, è ancora la più grande superstar che lo sport abbia mai visto, e sembrava in gran forma nella sua vittoria in TKO contro Donald Cerrone all’UFC 246.

Che McGregor sarebbe stato disposto ad accettare una lotta contro un pugile non classificato come Chimaev sarebbe stato molto sorprendente.

Detto questo, in questo sport non si sa mai cosa può succedere.

Anche se la White non è ancora disposta ad impegnarsi in questo matchup, in questo sport sono successe le cose più folli.

Se Chimaev dovesse continuare ad alzare la mano, forse la possibilità di questo matchup diventerà più realistica.

Allo stato attuale, Chimaev sta usando il nome di McGregor per alzare il suo livello di influenza sui social media e finora sta funzionando, visto che tutti parlano di lui.

Foto da theSun

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20