― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioConte out: arriva il comunicato dell'addio definitivo

Conte out: arriva il comunicato dell’addio definitivo

Il comunicato ufficiale sancisce che Antonio Conte lascia ufficialmente l’inter e che quindi è out dopo due stagioni di costruzione che ha portato la squadra a vincere il 19 scudetto della sua storia. Ora si pensa solo al successore che dovrà essere annunciato a fine settimana per preparare il terreno e cominciare a scaldare i motori per la prossima stagione che inizierà già nel mese di Agosto. Ora che Conte è fuori dai giochi chi prenderà il suo posto? lo scopriremo molto presto.


Conte accordo: nel fine settimana il nome del nuovo tecnico


Conte out: che cosa dice il comunicato?

Nel comunicato si legge: “FC Internazionale Milano comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’allenatore Antonio Conte. Tutto il Club desidera ringraziare Antonio per lo straordinario lavoro svolto, culminato con la conquista del diciannovesimo Scudetto. Antonio Conte rimarrà per sempre nella storia del nostro Club”. A nemmeno una settimana dalla festa Scudetto, Antonio Conte e l’Inter si separano definitivamente. Dopo le voci circolate negli ultimi giorni e la necessità di operare dei tagl, comunicata da Zhang al tecnico e alla società Conte ha deciso di andarsene con un anno di anticipo. Come buonuscita il club gli corrisponderà una cifra che si aggira attorno ai 7 milioni di euro. Ora occhio solo al successore.

Pagina Inter Twitter: https://twitter.com/Inter?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor