Per il “caso” Lazio – Torino è stato convocato il Consiglio di Lega della Serie A. È necessario prendere al più presto una decisione sul da farsi. I granata non sono partiti alla volta di Roma dove si sarebbe dovuta giocare la partita contro la Lazio valevole per la 25esima giornata. Resta ora da capire se si avrà un risultato a tavolino o se ci sarà il rinvio.


Lazio – Torino non si giocherà


Convocato il Consiglio di Lega, cosa succederà?

Al momento è tutto così incerto che sarebbe impossibile dare una risposta a questa domanda. La Lega Serie A ha Convocato il Consiglio per prendere una decisione definitiva in merito al match. Ovviamente Lazio – Torino non si giocherà in quanto i granata non sono nemmeno partiti per dirigersi a Roma. La Asl aveva infatti proibito ai giocatori di riunirsi per il viaggio. È un periodo complicato e la salute viene prima di tutto. Il Presidente della Serie A Paolo Dal Pino aveva però dichiarato che la partita si sarebbe potuta giocare ugualmente e che il rinvio non si sarebbe preso in considerazione.

Il numero uno della Serie A ha infatti spiegato che la Lega è sempre orientata a far giocare e disputare le gare. In questo caso però si tratta anche di buon senso, come può una squadra che è diventata un focolaio mettersi in viaggio? Urge trovare una soluzione. Un’opzione potrebbe essere quella di far vincere a tavolino la Lazio che così incasserebbe tre punti senza nemmeno scendere in campo. L’altra alternativa è invece il rinvio. Lazio – Torino si potrebbe giocare il 7 aprile. Tutto è ancora in standby, si attendono notizie certe.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20