Ultimo atto dei quarti di finale di Coppa Italia, mercoledì 29 gennaio a San Siro, con Inter-Fiorentina che si sfidano in gara unica. I nerazzurri, dopo tre pareggi consecutivi in campionato, cercano il riscatto puntano a qualificarsi per la semifinale. Ma non sarà facile perché si troveranno davanti i viola che, pur avendo un rendimento altalenante, hanno dimostrato di essere ostici e in grado di mettere in difficoltà chiunque.

Qui Inter:

Conte medita qualche cambio nel suo 3-5-2: in difesa partirà dal primo minuto Bastoni che affianchera’ Skrjniar e De Vrji. A centrocampo, Gagliardini, Sensi e Barella saranno gli interni con Candreba e Young ai loro lati. In attacco, non si toccano Lautaro e Lukaku.

Qui Fiorentina:

Iachini schiererà la formazione titolare con Dragowsky in porta, difesa a tre composta da Pezzella, Milenkovic e Caceres. A centrocampo, Benassi, Pulgar e Badeli, mentre Lirola e Dalbert andranno sugli esterni. In attacco, Chiesa e Vlahovic.

Le probabili formazioni:

INTER(3-5-2): Handanovic, Bastoni, Skrjniar, De Vrji, Candreva, Gagliardini, Sensi, Barella, Young, Lautaro, Lukaku. All. Antonio Conte

FIORENTINA (3-5-2): Dragowsky, Pezzella, Milenkovic, Caceres, Lirola, Pulgar Benassi, Badeli, Dalbert, Chiesa, Vlahovic. All..Giuseppe Iachini

INTER-FIORENTINA: DOVE VEDERLA IN TV

La gara sarà trasmessa mercoledì 29 gennaio dalle ore 20.45 in diretta esclusiva su Rai Uno

Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.