Mercoledì 12 febbraio allo stadio Meazza di San Siro si gioca la prima semifinale di andata di Coppa Italia tra Inter e Napoli. Entrambe le squadre tengono molto a questo trofeo: per i partenopei rappresenta l’unico obiettivo stagionale per riscattare un campionato assai deludente; i nerazzurri, dal canto loro, dopo aver ritrovato il primato in classifica seppure insieme alla Juve, vogliono arrivare in fondo anche in questa manifestazione.

Qui Inter:

Fuori causa Handanovic, sarà Padelli a sostituirlo, mentre in difesa Bastoni rileverà Godin con Skrjniar e De Vrji a completare il reparto. A centrocampo, agiranno Brozovic, Barella ed Eriksen, con Moses e Young sugli esterni. 8n avanti, solito tandem Lautaro-Lukaku.

Qui Napoli:

Gattuso medita di attuare un po’ di turnover: Meret sarà il cambio ad Ospina in porta, mentre un difesa c’è il ritorno di Manolas al fianco di Koulibaly con Di Lorenzo a destra e Mario Rui a sinistra. A centrocampo, chance dal primo minuto per Elmas al fianco di Allan e Demme. In avanti, il tridente sarà composta da Politano, Milik e Insigne.

Le probabili formazioni:

INTER(3-5-2): Padelli, Bastoni, Skrjniar, De Vrji, Moses, Barella, Brozovic, Eriksen, Young, Lautaro, Lukaku. All. Antonio Conte

NAPOLI(4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui, Demme, Allan, Elmas, Politano, Milik, Insigne. All. Gennaro Gattuso

INTER-NAPOLI: DOVE VEDERLA IN TV

La gara sarà trasmessa mercoledì 12 febbraio 2020 in diretta esclusiva su RAI UNO alle ore 20.45

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20