AGGIORNAMENTO

Il match è stato rinviato a data da destinarsi

Mercoledì 4 marzo si disputa all’Allianz Stadium di Torino la prima delle due semifinali di Coppa Italia tra Juventus e Milan. Si parte dall’1-1 dell’andata. I bianconeri cercano La quinta finale degli ultimi sei anni; i rossoneri, dal canto loro, vogliono il trofeo per salvare l’ennesima stagione tribolata.

Qui Juventus:

Sarri pare intenzionato ad affidarsi al 4-3-3. In porta ci sarà Buffon a guardia del quale agiranno Danilo a destra, Alex Sandro a sinistra con Chiellini e De Light al centro. A centrocampo, Bentancur, Pjanic e Matuidi. In attacco, il tridente dovrebbe essere composto da Cuadrado, Ronaldo e Dybala.

Qui Milan:

Mister Pioli dovrà far fronte ad una beta emergenza per la mancanza di Castillejo Ibrahimovic e Theo Hernandez per squalifica, oltre a Kjaer, Duarte, Biglia e Krunic infortunati. Sarà 4-4-2 con Begovic tra i pali, Gabbia e Romagnoli coppia centrale, con Conti a destra e Calabria a sinistra. Scelte obbligate sia a centrocampo, dove agiranno Kessie’, Bennacer e Calhanoglu, e in attacco con Leao e Rebic.

Le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-3-3): Buffon, Danilo, Chiellini, De Light, Alex Sandro, Bentancur, Pjanic, Matuidi, Cuadrado, Ronaldo, Dybala. All. Maurizio Sarri

MILAN(4-4-2): Begovic, Conti, Gabbia, Romagnoli, Calabria, Kessie, Bennacer, Calhanoglu, Leao, Rebic. All. Stefano Pioli.

JUVENTUS-MILAN: DOVE VEDERLA IN TV

La gara sarà trasmessa mercoledì 4 marzo 2020 in diretta esclusiva su Rai Uno a partire dalle ore 20.45

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20