Ventiquattro dopo la prima semifinale di Coppa Italia Inter-Napoli, lo stadio Meazza di San Siro sarà teatro della seconda semifinale di andata tra Milan e Juventus. I rossoneri, impegnati in campionato nella lotta per centrare un posto in Europa League, cercheranno di ottenerlo attraverso la conquista della Coppa Italia. Per i bianconeri di Sarri, invece, l’occasione per riprendersi subito dalla sconfitta di Verona.

Qui Milan:

Pioli intende schierare la formazione migliore per cui ci sarà regolarmente Donnarumma tra i pali, Conti a destra, Theo Hernandez a sinistra, con Musacchio e Romagnoli al centro. In mediana, Kessie e Bennacer, supportati ai lati da Castillejo e Bonaventura. In avanti, Cahlanoglu appena dietro Ibrahimovic.

Qui Juventus:

Poco turnover in casa bianconera con l’eccezione di Buffon in porta, e Ramsey in avanti a supportare le due punte Ronaldo e Dybala. Per il resto conferme in difesa, con Cuadrado, Bonucci, De Light ed Alex Sandro, e a centrocampo con Pjanic, Rabiot e Bentancur.

Le probabili formazioni:

MILAN(4-4-1-1): Donnarumma, Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez, Bennacer, Kessie, Castillejo, Bonaventura, Calhanoglu, Ibrahimovic. All. Stefano Pioli

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon, Cuadrado, Bonucci, De Light, Akex Sandro, Pjanic, Bentancur, Rabiot, Ramsey, Dybala, Ronaldo. All. Maurizio Sarri

MILAN-JUVENTUS: DOVE VEDERLA IN TV

La gara sarà trasmessa giovedì 13 febbraio 2020 in diretta esclusiva su RAI UNO alle ore 20.45

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20